Italia Eventi 24
LinguaIT
Un successo per Sardinia is life a Capoterra
Conclusa con un grande esito la tre giorni di Sardinia is life.

Più di 200 gli atleti iscritti alle gare ufficiali e circa 4000 spettatori hanno assistito alle gare e provato gratuitamentei vari sport

Gli atleti non sardi sono stati 11. Tra questi,grandi nomi della Mountain Bike,come Ivano Alotti,Luca Brunelli,Maurizio Doro,Valter di Cesare,Ausilia Vistarini e i Gufi di Trento.

Lo stand dell’AIFI Associazione Italiana Fisioterapisti ha dato il suo importante contributo durante l’intera manifestazione: i Fisioterapisti hanno fornito assistenza ad atleti e visitatori.
Buon esito del Convegno "Sports outdoor,contenuti per strutturare l’Altra Stagione: il ricettivo incontra il turismo attivo" al quale hanno partecipato anche diversi operatori del ricettivo. In questo contesto la dott.ssa Locci ha evidenziato l’importanza di eventi come questi,messi a sistema con le azioni di Sardegna Promozione. Tra i vari interventi,da segnalare quello del guru finlandese del Nordic Walking,nonché fondatore dell’Associazione Nordic Walking Italia,Tuomo Kettunen e la presentazione del portale Nordic Everywhere da parte Leonello Artegiani (Team Informatica-Umbria)

Per la mountain bike Matteo Melis (Sardegna) è arrivato primo nella 24 ore in solitaria davanti a Valter di Cesare (Lazio) e Maurizio Doro (Trentino). Nicola Atzeni ha,invece,vinto la 12 ore,mentre Ciro Commesso la 6 ore. Impossibile non citare l’unica donna che ha partecipato in solitario alla 24 ore: Ausilia Vistarini,(nome noto nell’ambiente bike per essere l’a prima donna italiana ad aver concluso ‘Iditarod Trail Invitational-560 chilometri in Alaska,gara ciclistica tra le più dure al mondo). Per il Nordic Walking sono arrivati primi a pari merito Roberto Brusa e Walter Piras,davanti ad Antonio Sussarello. Per il Tiro con l’Arco primo classificato Gianluigi Pulisci-Arcieri Uras
Per vedere tutti i risultati: http://www.sardiniaislife.com

Lugori Scarl

0 eventi pubblicati

1 notizie pubblicate

0 aziende pubblicate

# Altre Notizie

  • Facebook
  • Instagram
  • Twitter
  • Google+
  • Youtube
  • Feed

TERRA DE PUNT SRL P.IVA 03794090922

Numero REA: 298042 - Iscrizione ROC: n. 32207

SARDEGNAEVENTI24 è una testata giornalistica registrata presso il tribunale di Sassari n. 1/2018

Sede Legale: Via Anglona 7, 09121 Cagliari

Sede Operativa: Viale Trento 15, 09123 Cagliari

X
en Englishfr Françaisde Deutschit Italianopt Portuguêses Español