Italia Eventi 24
LinguaIT
Successo per la 7^ edizione dei mercatini natalizi a Castelsardo

Nonostante il forte vento e una serata non certo favorevole, ha riscosso successo soprattutto tra i più giovani “Christmas Square” la settima edizione dei mercatini natalizi e delle iniziative collegate. Piazza Nuova e piazza Pianedda dell’antico borgo dei Doria sono state vivacizzate non solo dalle luminarie, ma anche dagli stands in tema natalizio e da alcune attrazioni organizzate dalla Ies, International Event Sardinia. Tra queste lo Snow Glob, l’igloo gigante che ha fatto da baby parking, e il quiz a premi “il cervellone”.

Grande impatto per “Orbs” la performance itinerante sui trampoli della compagnia Shedan Fire Theatre, che ha popolato la piazza castellanese di strani esseri a quattro zampe, forse alieni.

La serata ha visto anche la possibilità di fare un giro sul cavallo, il laboratorio natalizio per bambini, lo spettacolo “Pioggia di stelle” e l’intrattenimento musicale curato da Enrica Virdis.

Questa settimana il calendario di Castelsardo propone ogni giorno un appuntamento per i bambini: la Festa di Natale, l’Ora del racconto natalizio, con letture animate e laboratorio creativo, e giovedì il triplo evento “E’ Natale Stilton” e “Giochiamo insieme”, mentre alle 18 concerto del Coro di Nulvi in piazza Pianedda.

Venerdì ancora intrattenimento per i più piccoli con “Babbo Natale è arrivato in città”.

SardegnaEventi24.it

1411 eventi pubblicati

199 notizie pubblicate

0 aziende pubblicate

# Altre Notizie

  • Facebook
  • Instagram
  • Twitter
  • Google+
  • Youtube
  • Feed

TERRA DE PUNT SRL P.IVA 03794090922

Numero REA: 298042 - Iscrizione ROC: n. 32207

SARDEGNAEVENTI24 è una testata giornalistica registrata presso il tribunale di Sassari n. 1/2018

Sede Legale: Via Anglona 7, 09121 Cagliari

Sede Operativa: Viale Trento 15, 09123 Cagliari

X
en Englishfr Françaisde Deutschit Italianopt Portuguêses Español