Italia Eventi 24
LinguaIT
Sassari
Sassari
A causa del forte maltempo previsto per sabato 24 settembre la manifestazione “Respir’Arte – Adotta un artista”,che avrebbe dovuto svolgersi lungo il corso Vittorio Emanuele,partendo da Via Luzzati e Largo Cavallotti,è stata rinviata alla data di sabato 1 ottobre.
La perturbazione attesa,con l’arrivo di piogge intense per tutto l’arco della giornata e temporale nel pomeriggio,ha spinto gli organizzatori,in accordo con l’Associazione commercianti e l’Amministrazione comunale di Sassari,a rimandare l’evento affinché possa essere goduto appieno da parte di tutti.
Una decisione presa a malincuore,data la grande attesa da parte di tanti cittadini,non solo appassionati d’arte,per un’iniziativa finalizzata a ridare vita al cuore urbano della città con oltre cinquanta protagonisti tra pittori,scultori,grafici,fotografi e writers.
La scelta è apparsa inevitabile e la più saggia proprio per via dell’importanza dell’appuntamento che,ispirato alla grande artista Maria Lai,intende “legare” simbolicamente a un nastro colorato arte,cultura,esercizi commerciali e cittadini,tutti uniti al fine di contrastare la crisi e il declino del centro storico.

TarasPress

59 eventi pubblicati

30 notizie pubblicate

0 aziende pubblicate

# Altre Notizie

  • Facebook
  • Instagram
  • Twitter
  • Google+
  • Youtube
  • Feed

TERRA DE PUNT SRL P.IVA 03794090922

Numero REA: 298042 - Iscrizione ROC: n. 32207

SARDEGNAEVENTI24 è una testata giornalistica registrata presso il tribunale di Sassari n. 1/2018

Sede Legale: Via Anglona 7, 09121 Cagliari

Sede Operativa: Viale Trento 15, 09123 Cagliari

X
en Englishfr Françaisde Deutschit Italianopt Portuguêses Español