Italia Eventi 24
LinguaIT
Mostra collettiva per ricordare Vanna Marongiu
A Rizzeddu in mostra pittori,fotografi e i lavori degli utenti dei Csm

Una collettiva di pittori sassaresi, una mostra di oggetti realizzati nei laboratori del Dipartimento di Salute mentale e una mostra fotografica sulla struttura che ospita la sede dell’Afarp a Rizzeddu.

Un’occasione per aprire ancora una volta alla cittadinanza quei luoghi che ospitarono un tempo i pazienti dell’ospedale psichiatrico,con tutto un suo fardello di storia,di drammi e di speranze.

La collettiva che vedrà la partecipazione di Antonio Ugo COSSU,Marco GHISU,Pierangelo MADARESE,Giuse PEITAS,Sebastiano PIRAS,Angelo PISUTTU,Ariane SCHUCHARDT,Francesco ZOLO e sarà dedicata alla vicepresidente dell’Afarp,Vanna Marongiu,scomparsa di recente.

La mostra degli oggetti realizzati nei laboratori del dipartimento di Salute mentale sarà invece l’occasione per fare un bilancio dei lavori che gli utenti dei centri di salute mentale dell’Asl di Sassari eseguono con gli operatori della Cooperativa ElleUno.

Una sezione particolare sarà dedicata alla illustrazione e saranno esposte fotografie,disegni per storie a fumetti ed illustrazioni naturalistiche.

985 eventi pubblicati

138 notizie pubblicate

0 aziende pubblicate

# Altre Notizie

  • Facebook
  • Instagram
  • Twitter
  • Google+
  • Youtube
  • Feed

TERRA DE PUNT SRL P.IVA 03794090922

Numero REA: 298042 - Iscrizione ROC: n. 32207

SARDEGNAEVENTI24 è una testata giornalistica registrata presso il tribunale di Sassari n. 1/2018

Sede Legale: Via Anglona 7, 09121 Cagliari

Sede Operativa: Viale Trento 15, 09123 Cagliari

X
en Englishfr Françaisde Deutschit Italianopt Portuguêses Español