Italia Eventi 24
LinguaIT
La Signora Matilda e i suoi dolcetti online con SardegnaEventi24.it

Ieri mattina,durante la mia solita passeggiata,come spesso accade mi sono fermato davanti alla vetrina della mia pasticceria di fiducia e,preso dalla meraviglia e dai profumi,sono entrato.

La Signora Matilda,gentilissima come sempre,mi ha confezionato,senza nemmeno chiedermelo,il pacchetto con quel dolce tipico che ormai fanno in pochi da queste parti. “Sai,tesoro,l’altro giorno sono venuti due turisti e sono rimasti letteralmente estasiati!”. La guardo sorridendo e le faccio: “Lo credo bene Signora,con queste meraviglie! ”

“Eh eh… mi hanno chiesto se avessero potuto ordinare online questi dolcetti per il loro ristorante. Addirittura mi hanno chiesto se avessi una pagina Facebook,e io figurati,si lo conosco,lo uso con le amiche,ma mi sono messa a ridere! Io che con un negozietto di 50 metri quadri mi apro una pagina Facebook?! E magari mi metto anche a farmi pubblicità su Internet! Ahah… non fa per me… E poi… certi costi! ”

Sentendo queste parole mi sono immaginato i due turisti che ordinavano pacchi su pacchi di dolci della Signora Matilda per il loro ristorante in centro a Milano.

Ed ecco che mi è venuto in mente,a questo proposito SardegnaEventi24-365,e le ho raccontato cos’è.

Si tratta di un prodotto rivolto a tutte le aziende,piccole o grandi non fa differenza,che vogliono creare la propria campagna promozionale online. In maniera semplice,efficace,alla portata di tutti. Anche per una persona come la Signora Matilda.

Non si ha bisogno,infatti,di conoscenze informatiche particolarmente elevate: servono invece creatività,fantasia,e voglia di raggiungere un vasto numero di utenti.

Il pacchetto offerto propone ogni elemento che oggi appare indispensabile per la campagna pubblicitaria sul web: dall’ articolo online pubblicato sul giornale SardegnaEventi24.it,al banner pubblicitario,alla newsletter,per tenere sempre informati i propri clienti. Non manca certamente la presenza su Facebook,con un post pubblicato nella pagina del giornale. E non solo: è compreso un sito e-commerce completo,con dominio,email,integrazione con strumenti Google Maps,Google Analytics,gallery; il tutto ottimizzato anche per dispositivi mobile come smartphone e tablet,strumenti al primo posto per acquisti online. E per qualsiasi tipo di problematica l’assistenza è sempre disponibile. Se poi hai successo con le visite,ogni mese puoi vincere un anno di campagna promozionale gratuita.

Un prodotto che funziona,pensato per venire incontro a tutte le necessità che un’azienda al tempo di internet può trovarsi ad affrontare. La garanzia che SardegnaEventi24 offre è testimoniata dai numeri,dalle aziende che hanno scelto questo prodotto,dall’esperienza e professionalità nel settore,consolidata nel corso degli anni.

Insomma,un prodotto completo a 360°. Anzi,365. Come i giorni dell’anno.

“Tesoro,sembra tutto molto bello e semplice. Con Facebook me la cavo,ma avere una pagina.. Per non parlare poi del lato economico.. Non so se posso fare questo tipo di investimento

“Signora,guardi,le basta investire 1 euro al giorno per un anno. Niente di più. Lei poi che usa già internet non avrà difficoltà a gestire il tutto. Anzi,son sicuro si divertirà… ”

Dopo averle comunicato il sito sul quale trovare tutte le informazioni,la sera stessa ho ricevuto un messaggio dalla Signora Matilda che mi raccontava che stava già scegliendo le foto per la sua pubblicità con SardegnaEventi24.it.

E io,nel mentre,sorridendo,addentavo l’ennesimo dei suoi fantastici dolcetti.

Dario Di Silvio

74 eventi pubblicati

12 notizie pubblicate

0 aziende pubblicate

# Altre Notizie

  • Facebook
  • Instagram
  • Twitter
  • Google+
  • Youtube
  • Feed

TERRA DE PUNT SRL P.IVA 03794090922

Numero REA: 298042 - Iscrizione ROC: n. 32207

SARDEGNAEVENTI24 è una testata giornalistica registrata presso il tribunale di Sassari n. 1/2018

Sede Legale: Via Anglona 7, 09121 Cagliari

Sede Operativa: Viale Trento 15, 09123 Cagliari

X
en Englishfr Françaisde Deutschit Italianopt Portuguêses Español