Italia Eventi 24
LinguaIT
Il meraviglioso Mondo dei Cenzi. Una capsule collection per celebrarlo.
La divertente intervista a Maria Laura Farris,in arte PsycoLaurina.
La regina del Pianeta dei Cenzi Maria Laura Farris,in arte PsycoLaurina,che da anni ormai allieta il suon grande pubblico,ora produce la sua Capsule Collection.

Il Pianeta dei Cenzi ha forma circolare piatta,è ricco di varie coltivazioni tra cui caroter,alberi di biscotti,erbai,piante carnivore,cactacee e lunghissimi filari di MOstreti. È strapopolato di abitanti singolari: gallini,ghiui di mare,chinigli,camaleontidi,pipigallini,pechere,e mostreti di vario genere. Nelle pozze di acqua gasata,invece,vivono spensierate Bbbalene,colorate Medulle e timide SOLiole.

Gli abitanti del Pianeta si spostano con CASSule che partono dal CASSulaporto ad ogni ora per dirigersi ovunque,anche qui nel pianeta Terra. Eh sì cari lettori,perché il lavoro principale dei gallini & co. è portare allegria e aiutare gli animali meno fortunati della Terra.

PsycoLaurina. Artista del sorriso e dei colori

La regina del Pianeta dei Cenzi Maria Laura Farris,in arte PsycoLaurina,illustratrice e artista a tuttono tondo che da anni ormai allieta il suon grande pubblico con i numerosi personaggi del suo mondo meraviglioso,ci ha concesso una divertente intervista.

Dopo il bellissimo libro "Puledro Nicolò…che vita da cavalli" (Equitare) e la collaborazione con www.mockupmagazine.it,adesso hai deciso di lanciare la tua linea di abbigliamento con una mini capsule collection di strepitose T-Shirt. Il tuo mondo nasce dalla fantasia. Ce ne puoi parlare?
In realtà non nascono proprio dalla mia fantasia: è proprio un mondo parallelo,fatto di linee,carta,pastelli,tessuti,materiali riciclati e peluche. È un Pianeta dove le imperfezioni sono un valore,la diversità è un punto di forza. Circondati da arcobaleni,pozzanghere e acqua gasata.

Che tecniche usi per i tuoi disegni?
Mi piace spaziare,per cui utilizzo il colore in tutte le sue forme e sopra tanti materiali.

Ora hai anche una piccola linea d’abbigliamento,completamente dipinta a mano. Com’è nata l’idea?
Gli abitanti del Pianeta dei Cenzi erano per lo più nudi e mi chiedevano sovente vestitini. L’idea delle magliette in realtà è un “revival”. Le prime le dipinsi al liceo per gli amici e le diedi a qualche negozietto “alternativo”? Date le richieste anche nel mondo “umano”,ho deciso di creare la mia capsule con il solito spirito allegro.

Saltiamo nel mondo dei Cenzi,ci serve un sorriso. Di cuore.

Redazione Ablativ S.r.l.

109 eventi pubblicati

48 notizie pubblicate

0 aziende pubblicate

# Altre Notizie

  • Facebook
  • Instagram
  • Twitter
  • Google+
  • Youtube
  • Feed

TERRA DE PUNT SRL P.IVA 03794090922

Numero REA: 298042 - Iscrizione ROC: n. 32207

SARDEGNAEVENTI24 è una testata giornalistica registrata presso il tribunale di Sassari n. 1/2018

Sede Legale: Via Anglona 7, 09121 Cagliari

Sede Operativa: Viale Trento 15, 09123 Cagliari

X
en Englishfr Françaisde Deutschit Italianopt Portuguêses Español