Italia Eventi 24
LinguaIT
Francesco e il Giro della Sardegna in barca a vela in solitaria
Il sogno di Francesco e la passione per il mare

Il sogno di Francesco,uno studente milanese di vent’anni,è il mare e la barca a vela. Quest’estate,dal 27 luglio fino a Ferragosto si cimenterà in una impresa in solitaria,che consiste nel circumnavigare la Sardegna a vela a bordo di un Deriva 420.

Costeggerà le coste dell’intera isola partendo da Porto Pollo (Palau) e,facendo un giro antiorario,rientrerà a Porto Pollo,sostando in tutte le più belle spiagge della Sardegna. Un’avventura che unisce la passione per il mare con un’impresa sportiva dilettantistica entusiasmante,per chi la vive e per chi la può seguire quotidianamente sui social networks.

Anche un modo per far conoscere ai giovani il mondo della vela oltre che poter ammirare,anche se indirettamente,le bellezze di questa meravigliosa isola da un altro punto di vista.

Giornalmente verrà fatto un aggiornamento sulla posizione di Francesco che potrà essere seguito anche con il GPS e sarà possibile raggiungerlo nelle spiagge che toccherà,creando così un tam tam di spiaggia in spiaggia sostenendolo nella sua impresa.

Stefania Perrone

0 eventi pubblicati

1 notizie pubblicate

0 aziende pubblicate

# Altre Notizie

  • Facebook
  • Instagram
  • Twitter
  • Google+
  • Youtube
  • Feed

TERRA DE PUNT SRL P.IVA 03794090922

Numero REA: 298042 - Iscrizione ROC: n. 32207

SARDEGNAEVENTI24 è una testata giornalistica registrata presso il tribunale di Sassari n. 1/2018

Sede Legale: Via Anglona 7, 09121 Cagliari

Sede Operativa: Viale Trento 15, 09123 Cagliari

X
en Englishfr Françaisde Deutschit Italianopt Portuguêses Español