Italia Eventi 24
LinguaIT
Estate in Sardegna,i grandi concerti e le iniziative nelle location del turismo di lusso
Appuntamenti in Costa Smeralda
Per l'estate 2015 la Sardegna diventa location internazionale per eventi musicali straordinari,concerti che potranno essere un valore aggiunto per la proposta estiva 2015,ma che saranno anche un'ulteriore campagna marketing per l'Isola

La Costa Smeralda,da sempre meta di vip,paradiso del lusso,ogni anno per l’estate organizza eventi entusiasmanti,ottimi attrattori,non solo per chi lì trascorre le vacanze estive ma anche per chi sceglie la Sardegna tutta come meta. La particolare accoglienza della Costa Smeralda,a questo link possiamo farci un’idea dell’incredibile offerta ricettiva,genera un sentimento unico ed esclusivo,e ben lo sa chi organizza gli eventi ricercando il meglio di quello che il mondo dello spettacolo e della musica mondiale può produrre,non solo musica ma anche ottimo cibo e moda tra gli eventi del calendario smeraldino.

Un panorama unico al mondo ed una programmazione esclusiva per il 2015. A Porto Cervo un calendario d’eccezione,ed infatti a giugno arriva il Food Festival,programmato il 6 e 7 giugno. Nella meravigliosa location cuore pulsante della Costa Smeralda è possibile gustare prelibatezze straordinarie basate su prodotti enogastronomici locali e nazionali,cucinati e lavorati da rinomati chef italiani,previsto anche un simpatico ed entusiasmante Show cooking.

A luglio sempre in Costa Smeralda arriva la ‘Fashion week’,ma anche la serata Ferrari,che organizza uno spumeggiante evento intorno al notissimo spumante. Sempre a luglio,il 26, si segnala l’ apertura degli eventi della Costa Smeralda con una presenza eccezionale: Natalie Imbruglia infatti salirà sul palco prima degli Earth,Wind & Fire. La cantante australiana qui presenterà il suo nuovo capolavoro intitolato "Male",in uscita proprio nel mese di luglio. Se Natalie Imbruglia è un’ospite d’eccezione,stessa cosa si può dire per gli storici e mitici "Earth,Wind & Fire",che tornano in Sardegna e a Porto Cervo dopo 11 anni.

Come possiamo leggere qui,quest’anno persino Robbie Williams farà tappa in Sardegna,per un concerto organizzato il 13 agosto a Porto Cervo,idea importante messa in campo dalla Starwood. Il concerto di Robbie Williams è l’evento principe di una stagione turistica che si preannuncia ricca.

Ma se Porto Cervo offre una serie imperdibile di iniziative la Portorotondo non è da meno ed infatti è l’anno del cinquantesimo anniversario del Portorotondo Festival 2015, un ricco e fitto calendario culturale è organizzato a partire dall’8 di luglio,data in cui è in programma il concerto di Rossana Casale. Nei giorni a seguire le piazzette tipiche del borgo marino ospiteranno la Tinto Brass Marching Band,ma anche Gabriele Deiana,noto chitarrista gallurese di fama internazionale,ed il 31 luglio arriva Irene Grandi.

Ad agosto invece precisamente il giorno 4, è la vota del trio Ellipsis,ed il giorno successivo invece il duo Nino Rota,mentre il 6 agosto sarà il turno dei Tazenda. La stagione prosegue a Portorotondo per tutto il mese di agosto,con interessanti ed importanti proposte culturali.

Un’estate sensazionale in Costa Smeralda,che anche questo anno si candida ad essere una delle migliori mete lusso d’Europa,con certezza una location che oltre ad una ricettività di altissimo livello ed un mare esclusivo offre eventi idonei per tutti i gusti.

Marco Colle

0 eventi pubblicati

2 notizie pubblicate

0 aziende pubblicate

# Altre Notizie

  • Facebook
  • Instagram
  • Twitter
  • Google+
  • Youtube
  • Feed

TERRA DE PUNT SRL P.IVA 03794090922

Numero REA: 298042 - Iscrizione ROC: n. 32207

SARDEGNAEVENTI24 è una testata giornalistica registrata presso il tribunale di Sassari n. 1/2018

Sede Legale: Via Anglona 7, 09121 Cagliari

Sede Operativa: Viale Trento 15, 09123 Cagliari

X
en Englishfr Françaisde Deutschit Italianopt Portuguêses Español