Italia Eventi 24
LinguaIT
Alghero: la Fondazione Meta ha il primo vero direttore della sua storia
La Fondazione Meta ha il primo vero direttore della sua storia

La Fondazione Meta ha il primo vero direttore della sua storia. Espletate le ultime formalità,a dirigere l’ente che ad Alghero cura e gestisce i musei,si occupa degli eventi culturali e della promozione turistica,dalle prossime settimane ci sarà Paolo Sirena (nella foto). Già a capo di "Sa Corona Arrubia",il Consorzio Turistico della Marmilla che racchiude un vasto territorio e più di venti comuni,Sirena ha sbarazzato una concorrenza molto agguerrita. Dietro di lui nella classifica stilata dalla commissione di gara il baritono Domenico Balzani.

E’ la prima volta che la fondazione avrà un direttore scelto dopo un pubblico concorso al quale erano ammesse solo figure competenti e professionali in materia. Dodici i candidati ammessi alla prova orale di questa mattina (martedì) sulle 44 candidature pervenute in Piazza Porta Terra alla chiusura dei termini lo scorso 11 maggio.

Valorizzazione del patrimonio culturale e naturalistico e sua promozione in ambito nazionale ed internazionale,insieme alle peculiarità culturali,ambientali,produttive ed enogastronomiche che costituiscono l’identità e l’attrattività turistica del territorio di Alghero. Sono i compiti che sarà chiamato a svolgere il nuovo direttore della Fondazione,su cui l’amministrazione ripone grande fiducia per rilanciare la mission e l’immagine della Riviera del Corallo.

Algheroeventi24.it

163 eventi pubblicati

35 notizie pubblicate

0 aziende pubblicate

# Altre Notizie

  • Facebook
  • Instagram
  • Twitter
  • Google+
  • Youtube
  • Feed

TERRA DE PUNT SRL P.IVA 03794090922

Numero REA: 298042 - Iscrizione ROC: n. 32207

SARDEGNAEVENTI24 è una testata giornalistica registrata presso il tribunale di Sassari n. 1/2018

Sede Legale: Via Anglona 7, 09121 Cagliari

Sede Operativa: Viale Trento 15, 09123 Cagliari

X
en Englishfr Françaisde Deutschit Italianopt Portuguêses Español