Italia Eventi 24
LinguaIT
La Rassinaby Racing torna in pista il 24 giugno

Una nuova ed entusiasmante stagione per la Rassinaby Racing,guidata da Andreino Menicucci. Due gare in programma anche quest’anno,con qualche variazione sul calendario.

L’undicesima edizione del Rally dei Nuraghi e del Vermentino ha ora una data precisa,24 giugno 2012. La bella stagione farà da cornice ad una gara amata dai piloti sardi e sempre più apprezzata dagli equipaggi d’oltre Tirreno. La decima edizione fu l’edizione dei record: 87 equipaggi di cui 12 provenienti da altre regioni italiane,20 auto super potenti capaci di regalare spettacolo di altissima qualità a migliaia di persone. Quest’anno il cambio di data,dovuto al rientro della prova mondiale sugli sterrati sardi nel mese di ottobre,sarà occasione per conquistare una più importante fetta di pubblico.

La gara sarà l’evento gallurese destinato ad aprire ufficialmente la stagione turistica e vacanziera. Il Cambio di data,impone al gruppo del Rassinaby Racing la ricerca di novità legate sia al percorso sia agli orari delle Prove Speciali. A breve sul sito del Rally Nuraghi del Vermentino saranno resi noti tutti i particolari delle convenzioni stipulate con le compagnie di navigazione per il trasporto di uomini e mezzi nel periodo delle gara.

Lo scorso anno abbiamo festeggiato i primi dieci anni di attività,ora lavoriamo per realizzare la gara su asfalto simbolo della Gallura motoristica,sotto la spinta incontenibile della passione.

Si ripeterà anche quest’anno la felice avventura nata lo scorso anno con Gruppo Motori Tula. Nel 2011,la Ronde dei due Comuni ebbe il merito di aprire la stagione a Febbraio,con la presenza del campione Italiano Rally Paolo Andreucci,che accompagnato da Anna Andreussi,lodò la gara e il lavoro degli organizzatori. Gruppo Motori Tula e Rassinaby Rassing si ritroveranno fianco a fianco il 17- 18 Novembre prossimo per la prima edizione del Rally dei due Comuni (Tula ed Erula).

Il lavoro della Rassinaby Racing da undici anni premia il territorio,garantendo una buona ricaduta economica sia sul centro gallurese che su tutti i comuni limitrofi.


Info

Rassinaby Racing

Associazione Motoristica

Via Umberto,36 07022 Berchidda (SS)

338/1784200

Daniela Deidda

891 eventi pubblicati

123 notizie pubblicate

0 aziende pubblicate

# Altre Notizie

  • Facebook
  • Instagram
  • Twitter
  • Google+
  • Youtube
  • Feed

TERRA DE PUNT SRL P.IVA 03794090922

Numero REA: 298042 - Iscrizione ROC: n. 32207

SARDEGNAEVENTI24 è una testata giornalistica registrata presso il tribunale di Sassari n. 1/2018

Sede Legale: Via Anglona 7, 09121 Cagliari

Sede Operativa: Viale Trento 15, 09123 Cagliari

X
en Englishfr Françaisde Deutschit Italianopt Portuguêses Español