Italia Eventi 24
LinguaIT
PromoTalent Sardinia tour
Manifestazione interamente dedicata agli artisti emergenti che si esibiranno su tre brani differenti in vari locali del Cagliaritano
23/11/2013

Metti in evidenza il tuo evento

Inizierà Venerdì 23 novembre il Concorso Promotalent Sardinia Tour,manifestazione interamente dedicata agli artisti emergenti che si esibiranno su tre brani differenti in vari locali del Cagliaritano.

Lo scopo del concorso,così come di tutte le attività organizzate da Ozieri Eventi,è di scoprire talenti per poi presentarli al mondo della musica d’alto livello,fare quindi da ponte,in modo che i nostri artisti abbiano le stesse possibilità degli artisti oltre tirreno.

La giuria presente alla finale è infatti composta da Charlie Rapino,produttore discografico internazionale; Concetta Petti,presidente del Village Music Lab; il maestro Vincenzo Capasso,paroliere di Mina e Gigi Finizio e scopritore di talenti come Christian Imparato.

Il concorso,la cui durata è da Novembre a Marzo prevede 6 tappe durante le quali gli artisti in gara si esibiranno e verranno valutati da duplice giuria:
– Tecnica: Durante le tappe saranno presenti giurati esperti nel settore musicale e della moda che valuteranno gli artisti secondo i principi di intonazione,interpretazione,look e movimento scenico.
– Popolare: Durante le tappe il pubblico voterà gli artisti in base alle consumazioni. Nelle tappe di selezione verranno premiati un vincitore di giuria tecnica e uno di giuria popolare con l’accesso alla semifinale,i restanti verranno scelti in base alla graduatoria di valutazione della giuria tecnica. Nella finale invece saranno scelti 1 Vincitore assoluto,1 premio inediti,1 premio della Critica e un premio di categoria.

I premi sono: 1 assoluto : Master discografico che si terrà a Settembre dove i ragazzi saranno seguiti da vocal coach,autori e discografici di rilevanza nazionale ed internazionale. 1 assoluto e primi di categoria registrazione nel cd di Ozieri Eventi 2014 e partecipazione alla finalissima regionale denominata Moonlight song dove si scontrano i primi classificati dei piu importanti festival canori della sardegna.

Premio critica: trasmissione una volta al giorno per 1 anno sulla radio ufficiale di Ozieri Eventi “Radio centopercentosardegna”
Durante tutta la durata del concorso gli artisti meritevoli verranno segnalati ai vari Discografici e talent show nazionali.
Collaboratori e sostenitori della manifestazione: Black Diamond Club,ristorante Wok,ScaccoMatto Y sueno,Atelier Stefania Dessì & Marinella Staico,Radio Centopercento Sardegna,Sonos Service,Island Take Away,3 d design e Village Music Lab.

Presidente dell’associazione Ozieri Eventi: Salvatore Murtinu,Patron dell’evento: Antonello Pala,direttore esecutivo: Renata De Luca,responsabile pubbliche relazioni: Donatella Pau,presentatore: Tommy Rossy. La prima tappa del concorso avrà luogo al Black diamond club venerdì novembre alle h 21.00,ospiti d’eccezione Luna Melis e Morgana Brais direttamente da “Io Canto” e Giuseppina Testone e Marta Cantara

ANTONELLO PALA

1 eventi pubblicati

0 notizie pubblicate

0 aziende pubblicate

Meteo

Min. °C
Max. °C
/ °C
/ °C
/ °C
/ °C
/ °C
/ °C
Il Meteo.net

# Altri Eventi

10/05/2019
Simala
dal 04/05/2019 al 05/05/2019
Porto Torres
dal 12/04/2019 al 24/05/2019
Cagliari
dal 21/03/2019 al 04/07/2019
Cagliari
12/05/2019
Ollolai
  • Facebook
  • Instagram
  • Twitter
  • Google+
  • Youtube
  • Feed

TERRA DE PUNT SRL P.IVA 03794090922

Numero REA: 298042 - Iscrizione ROC: n. 32207

SARDEGNAEVENTI24 è una testata giornalistica registrata presso il tribunale di Sassari n. 1/2018

Sede Legale: Via Anglona 7, 09121 Cagliari

Sede Operativa: Viale Trento 15, 09123 Cagliari

X
en Englishfr Françaisde Deutschit Italianopt Portuguêses Español