Italia Eventi 24
LinguaIT
Prima edizione del Concorso fotografico “Paulle in un click!”
Le immagini dovranno offrire uno sguardo personale sulla vita quotidiana a Paulilatino,privilegiando gli aspetti sociali e ambientali
Dal 12/02/2014 al 22/04/2014

Metti in evidenza il tuo evento

La partecipazione è libera e aperta a tutti,termine per la consegna delle fotografie il 22 aprile 2014.
Le foto verranno giudicate da una giuria di esperti ed esposte in occasione della festa di S. Cristina l’8 e 9 maggio 2014.

REGOLAMENTO:
ORGANIZZATORI
Il concorso fotografico,alla sua prima edizione,è promosso dalla Consulta Giovanile di Paulilatino,con il patrocinio e la collaborazione del Comune di Paulilatino.
TEMA
Le immagini dovranno offrire uno sguardo personale sulla vita quotidiana a Paulilatino,privilegiando aspetti di carattere sociale e ambientale.
MODALITA’ DI PARTECIPAZIONE
La partecipazione al concorso è gratuita,aperta a tutti gli interessati,senza limiti d’età o provenienza.
Ogni partecipante potrà inviare un massimo di tre fotografie,unitamente alla scheda di iscrizione debitamente compilata e firmata,scaricabile dal sito del Comune di Paulilatino o richiedibile all’indirizzo mail cons.giovanipaulle@gmail.com
I luoghi e i soggetti ritratti dovranno essere obbligatoriamente pertinenti al territorio o alla comunità di Paulilatino. Ad ogni fotografia si dovrà allegare una didascalia e l’indicazione del luogo in cui è stata scattata.
Le foto vanno inviate con file originale e ad alta definizione.
Sono esclusi dalla gara i membri della commissione giudicatrice e i rispettivi familiari,nonché tutti i soggetti che a vario titolo collaborano all’organizzazione dell’evento.
Le foto verranno giudicate da una giuria tecnica,il cui giudizio è insindacabile. I nomi dei giurati verranno resi noti dalla Consulta una volta scaduti i termini per la presentazione delle fotografie. Tra tutte le foto pervenute la giuria si riserva di scegliere:
• Sezione A: tre immagini che reputi maggiormente in sintonia con il tema del concorso e degne di nota per caratteristiche tecniche;
• Sezione B: tre immagini,in sintonia con il tema del concorso,che reputi maggiormente adatte ad essere trasformate in un murale da realizzarsi a carico della Consulta.
Tutte le foto pervenute saranno esposte alla mostra che si terrà in località S. Cristina di Paulilatino nei giorni 8 e 9 maggio 2014. In occasione dell’esposizione una “giuria popolare”,composta da tutti i visitatori della mostra,potrà esprimere la sua preferenza attraverso votazione segreta. Il risultato della votazione della giuria tecnica e di quella popolare decreteranno i vincitori delle due sezioni.
In occasione dell’inaugurazione della mostra,la giuria tecnica illustrerà le motivazioni che hanno condotto alla scelta delle foto vincitrici.


Organizzazione

cons.giovanipaulle@gmail.com

Consulta Giovani di Paulilatino

1 eventi pubblicati

0 notizie pubblicate

0 aziende pubblicate

Meteo

Min. °C
Max. °C
/ °C
/ °C
/ °C
/ °C
/ °C
/ °C
Il Meteo.net

# Altri Eventi

  • Facebook
  • Instagram
  • Twitter
  • Google+
  • Youtube
  • Feed

TERRA DE PUNT SRL P.IVA 03794090922

Numero REA: 298042 - Iscrizione ROC: n. 32207

SARDEGNAEVENTI24 è una testata giornalistica registrata presso il tribunale di Sassari n. 1/2018

Sede Legale: Via Anglona 7, 09121 Cagliari

Sede Operativa: Viale Trento 15, 09123 Cagliari

X
en Englishfr Françaisde Deutschit Italianopt Portuguêses Español