Metti in evidenza il tuo evento
Mattoncini a San Sperate
© Organizzatore Evento
In occasione dei festeggiamenti per la 58esima Sagra delle Pesche, KaralisbricK e Emma Event Planner organizzano la prima mostra “Mattoncini a San Sperate”. L’evento suddiviso in tre giornate, darà la possibilità a grandi e bambini di divertirsi con giochi, spettacoli di animazione, e una mostra di oltre 40 mt di opere realizzate interamente con i mattoncini Lego e un concerto con le sigle dei cartoni animati.
Si parte venerdì 19 luglio con l’inaugurazione della mostra, e a partire dalle ore 16.00 ad animare la serata ci penseranno la compagnia degli allegri amici di Brullas Animazione.
Sabato 20 giornata carica di appuntamenti: a partire dalle 9.00 fino alle 12.30, i bambini concorreranno alla costruzione sul posto di un diorama da loro ideato. La premiazione finale inizierà alle ore 13.00.
L’intrattenimento è affidato ancora una volta agli amici di Brullas Animazione, che ci faranno divertire con i loro giochi e i loro spettacoli. Al pomeriggio dalle 16:00 fino a tarda notte ci sarà spazio per i ragazzi di Cosplay in the Jungle che animeranno questa seconda parte di giornata con giochi, quiz a premi, il Torneo Struggle e la Gara Cosplay. Dalle ore 21 non potete perdere il concerto del duo Posi e Nega, formato dai talentuosi Enrico Puddu e Michela Pani, che attraverso le loro voci porteranno i più grandi un magico viaggio nel tempo con le sigle dei cartoni animanti, che tanto piacciono anche ai bambini.
Domenica 21 si chiude con la premiazione del concorso KaralisbricK, dove verranno premiati i diorami realizzati dai bambini. E per la prima volta verrà ospitato un concorso di fotografia che ha come tema il mattoncino lego, con la partecipazione delle opere fotografiche di “La Bottega della Luce. Corsi di fotografia” e “Fotografia Costruttiva RLOC”.
Per restare aggiornati su questo evento è possibile consultare e seguire la pagina dedicata su Facebook –> Mattoncini a San Sperate
PROGRAMMA
Venerdì 19
Ore 16:00 – Inaugurazione mostra Lego e animazione a cura di Brullas Animazione
Sabato 20
9:00 – 12:30 Costruzione Diorama
13:00 Premiazione
intrattenimento a cura di Brullas Animazione
Pomeriggio Sabato 20 con Cosplay in the Jungle
h. 16,00 – APERTURA
h. 16,30 – Quizzone a premi
h. 17,00 – TORNEO STRUGGLE
h. 18,00 – Karaoke
h. 18,30 – Quizzone a premi
h. 19,00 – COSPLAY CONTEST
h. 20,00 – Karaoke
h. 21,30 – CONCERTO Posi e Nega e le sigle dei cartoni animati
Domenica 21
Dalle ore 16:00 – Premiazione del concorso KaralisbricK
Il costo del biglietto di ingresso per la mostra sarà di € 2.00 (I bambini da 0 a 4 anni entrano gratis), mentre l’iscrizione al concorso individuale del sabato mattina € 12 (con merenda inclusa)
Biglietti dispinibili presso:
Libreria Favolare
KaralisbricK
Panificio Caboni Giuseppe
Carola Spignesi
Nerodolce pasticceria
Gigi Cocco
Choco Gioia
Casa della Bellezza
Organizzazione
Emma Event Planner & KaralisbricK
Francesca Marini
20 eventi pubblicati
6 notizie pubblicate
0 aziende pubblicate