Metti in evidenza il tuo evento
Locandina "Linee di Paesaggio"
© Soprintendenza Archeologia, belle arti e paesaggio Cagliari
Narrativa, Poesia, Soggetto per cortometraggio o Graphic Novel, Fotografia: sono queste le quattro categorie della prima edizione del Concorso d’Arte “Linee di Paesaggio”, bandito dalla Soprintendenza Archeologia, belle arti e paesaggio per la Città metropolitana di Cagliari e le province di Oristano e Sud Sardegna.
Gli elaborati potranno essere inviati, a partire dallo scorso 14 Marzo, sino alle ore 24:00 del 28 Ottobre alla casella di Posta Elettronica Certificata (PEC) della Soprintendenza ABAP CA/OR/SU.
Il contest è gratuito ed è aperto a tutti coloro che abbiano compiuto almeno 16 anni d’età, senza distinzione di cittadinanza o nazionalità.
Gli elaborati saranno valutati da una commissione di esperti in base ad una scala di punteggio che attribuisce un peso maggiore alla creatività ed innovazione dei contenuti piuttosto che alle abilità tecniche dei partecipanti. Ad essere premiati, in denaro o in buoni lettura, saranno le prime tre opere di ogni categoria.
La Soprintendenza ed il MiBAC si avarranno del diritto di pubblicare, in formato cartaceo o digitale, i migliori lavori presso un editore o nei propri canali web.
La realizzazione del concorso è stata possibile grazie ai contributi erogati dalla Fondazione di Sardegna e, per i progetti che abbiano ad oggetto la sceneggiatura di un cortometraggio, dalla Fondazione Sardegna Film Commission.
Ylenia Mascia
6 eventi pubblicati
2 notizie pubblicate
0 aziende pubblicate