Programma
Per tappe potrete degustare 4 vini cannonau doc della cantina atha ruja di dorgali 3 prodotti e di un dolce tipico isolano offerti dall’organizzazione inserita nell’evento: “Galleria di vini”.
Durante la visita con il calice tra le mani,ci immergeremo in quelle che un tempo erano le fortificazioni sotterranee della citta’ di Cagliari,ambienti suggestivi e affascinanti per il loro aspetto e per ciò che ci racconteranno in questa splendida serata,giunta ormai alla 43^ edizione.
Uno dei pochi spazi sotterranei visitabili in città aperto al pubblico da soli 3 anni,che la Cooperativa Blu Pegaso intende far conoscere al pubblico cagliaritano e ai turisti locali,attraverso questa iniziativa culturale.
Ritrovo partecipanti sabato 2 luglio alle 20:50 in via università 1 (fianco porta dei leoni,quartiere castello)
La prenotazione è obbligatoria entro e non oltre le 17:00 di sabato 2 luglio
Numero massimo di partecipanti: 45
– prenotazioni: g.sperone@gmail.com
indicando numero dei partecipanti e recapito telefonico
info:
3470003988 michele puddu
ingresso: 10,00 euro a persona