Italia Eventi 24
LinguaIT
Lo spettacolo tra divertimento e cibo per bambini
Dal 08/10/2015 al 16/10/2015

Metti in evidenza il tuo evento

Il capoluogo sardo sarà il palcoscenico dello spettacolo Eat the street della compagnia Mammalian Diving Reflex,che guiderà i bambini,protagonisti principali,in un esilarante show all’interno di nove caratteristici ristoranti della città.
La compagnia di ricerca accompagnerà i piccoli in questo divertente percorso ludico-culinario nel quale saranno loro gli attori e i giudici dei piatti che assaggeranno e degli ambienti che visiteranno.
Alla fine di ogni sessione di cucina con lo chef stellato Luigi Pomata e gli studenti di una scuola elementare di Cagliari si soffermeranno in alcuni dei ristoranti più noti della città. Al mero costo di un pranzo o una cena,il pubblico sarà invitato a sedersi tra la bolgia dei giudici bambini per assistere in prima fila al più goliardico spettacolo dei giovani intenditori in azione.
Gli appuntamenti con le cene-evento vanno dall’8 al 16 ottobre,ogni giorno in un ristorante diverso. Si parte l’8 al Ristorante Antica Cagliari,poi il 9 a Sa Schironada,il 10 all’Ampurias,l’11 al ristorante giapponese Isushi ma in questo caso sarà un pranzo,il 12 al ristorante Su Cumbidu,il 13 al ristorante indiano Namastè,il 14 al ristorante etiope Ehtnicà,il 15 al ristorante cubano Cuba Vieja e il 16 al Ristorante Luigi Pomata.
Sarà possibile partecipare alla cena-evento effettuando la prenotazione direttamente al ristorante prescelto.
Il 18 ottobre alle ore 17.30 ci sarà la grande festa finale a cui sarà possibile partecipare
gratuitamente. La serata si chiuderà con la premiazione finale. L’evento si svolgerà al Teatro Civico.
“Eat the street fa parte di un progetto artistico dedicato alla formazione dei bambini,è una performance che che conferisce una libera leggittimazione dei poteri ai bambini. Potranno essere visti in un modo diverso,anche quando non pagano. La cosa più impotante è che si divertano e si sentano importanti.”
La presentazione del progetto "Eat the Street è stata resa possibile in parte grazie al contributo del Programma Internazionale del Canada Council for the Arts Theatre.
Lo spettacolo fa parte del progetto 10nodi – i festival d’autunno a Cagliari.

Paola Masala

9 eventi pubblicati

3 notizie pubblicate

0 aziende pubblicate

Meteo

Min. °C
Max. °C
/ °C
/ °C
/ °C
/ °C
/ °C
/ °C
Il Meteo.net

# Altri Eventi

  • Facebook
  • Instagram
  • Twitter
  • Google+
  • Youtube
  • Feed

TERRA DE PUNT SRL P.IVA 03794090922

Numero REA: 298042 - Iscrizione ROC: n. 32207

SARDEGNAEVENTI24 è una testata giornalistica registrata presso il tribunale di Sassari n. 1/2018

Sede Legale: Via Anglona 7, 09121 Cagliari

Sede Operativa: Viale Trento 15, 09123 Cagliari

X
en Englishfr Françaisde Deutschit Italianopt Portuguêses Español