Italia Eventi 24
LinguaIT
09/04/2011

Metti in evidenza il tuo evento

Presentazione dell’autore

Sono un ragazzo nato nel 1983 in un’antica isola del Mediterraneo chiamata Sardegna. Per il semplice fatto che oggi il mondo tende a valorizzare le persone solo per come appaiono,ho deciso di “apparire” solo per mezzo della mia anima.

L’anima è la parte più profonda dell’essere che non si può né vedere né toccare. Quella parte che ci permette,alcune volte,di fare delle cose che vanno aldilà dei limiti umani. Quella parte che gli artisti utilizzano per creare le proprie opere. La sua importanza è fondamentale perché grazie a essa l’uomo può accedere a nuovi spazi,varcare nuovi orizzonti,intraprendere la via della spiritualità genitrice della conoscenza.

Questo libro non l’ho scritto per passatempo: vi ho impiegato diversi anni e in ogni parola scritta c’è l’impronta della mia anima. Non l’ho scritto per conoscermi o per farmi conoscere. L’ho scritto perché questo era il mio compito. Ogni storia scritta non è scritta con la fantasia bensì con la sofferenza di ogni singola realtà vissuta nel tempo.

Gran parte delle cose riportate le ho viste con la mia anima e non importa in quale mondo; ciò che importa è che nulla è scritto per puro caso,neanche il fatto che io sia qui a mostrarmi a voi.

Sarà il tempo a parlare,e voi stessi vi accorgerete che tante parole scritte sono tasselli delle vostre vite. Vivrete esperienze così vicine a queste che spesso vi chiederete se siete ancora dentro il racconto,ma non sarà così. E sarà allora che dovrete utilizzare tutta la vostra forza per superare i momenti più tragici.

Il mio compito è trasmettere a voi,tramite questo scritto,la forza spirituale per non far mancare mai nelle vostre anime la parola “Speranza”. Non abbiate timore,un giorno capirete tante cose. Forse capirete chi siete e chi sono.

Il libro è strutturato in due parti: la prima contiene un racconto che visiona il mondo di oggi riportando alla luce tutte le realtà oggettive che lo caratterizzano. Un viaggio tra passato,presente e,soprattutto,futuro.

Un mondo che si spegne giorno dopo giorno,sino a quando l’unica speranza si manifesta in un angelo che tenterà in ogni modo di tenere l’uomo aggrappato alla fede interiore,unica via verso la spiritualità.

Tante cose scritte nel romanzo sono già accadute e altre ancora dovranno accadere. In ogni caso ora avete una possibilità per non dimenticare mai chi e come siete veramente.

Il volo dell’angelo bianco” è una speranza che diventa realtà per chi ci crede veramente.

La seconda parte è una raccolta di opere che hanno caratterizzato tutta la mia vita sino a oggi.

Tutta la mia evoluzione interiore è passata attraverso ogni opera che ho riportato. In esse vi sono momenti tragici della vita comune e grandi scoperte del proprio essere. Pensieri filtrati da luoghi così lontani che spesso pensavo non fossero neppure miei. Opere magiche tanto quanto la nobiltà d’animo delle persone che ne hanno fatto parte. Da tutto questo nasce il titolo: “I canti dell’anima”.


Organizzazione

compagniadeipoeti@libero.it

Giovanni Andrea Negrotti

3 eventi pubblicati

0 notizie pubblicate

0 aziende pubblicate

Meteo

Min. °C
Max. °C
/ °C
/ °C
/ °C
/ °C
/ °C
/ °C
Il Meteo.net

# Altri Eventi

  • Facebook
  • Instagram
  • Twitter
  • Google+
  • Youtube
  • Feed

TERRA DE PUNT SRL P.IVA 03794090922

Numero REA: 298042 - Iscrizione ROC: n. 32207

SARDEGNAEVENTI24 è una testata giornalistica registrata presso il tribunale di Sassari n. 1/2018

Sede Legale: Via Anglona 7, 09121 Cagliari

Sede Operativa: Viale Trento 15, 09123 Cagliari

X
en Englishfr Françaisde Deutschit Italianopt Portuguêses Español