Un ricco cartellone che si riconosce nel titolo "I giardini dell'Eden", filo conduttore dell'edizione 2014 del Festival Dromos.

Calendario aggiornato di eventi direttamente dal giornale quotidiano SardegnaEventi24.it.

La community di mobile photographers sassaresi è stata coinvolta per raccontare in immagini il ventennale della rievocazione dello storico tragitto a vela tra Stintino e Porto Torres.

Divertirti, guadagnare e promuovere il tuo territorio facendo il Local Friend a ritmo di Reggae? Da oggi puoi grazie a Guide Me Right e al Sardinia Reggae Festival!

Guide Me Right ti dà la possibilità di entrare in contatto con te e con i viaggiatori che scelgono la Sardegna! Abbiamo deciso di girarla a bordo del nostro Van! #SummerMeRight

Il Monte Ortobene di Nuoro si anima in questi giorni di cultura e gastronomia: " LICANZAS"

Giulio Rapetti, in arte Mogol, dedica alla Sardegna la canzone “Sardinia, Sardinia”, un appassionato omaggio in musica che diventa straordinario strumento di promozione turistica per l’Isola

Succulente focacce ripiene ideali in una serata d'estate tra amici

Danza e spettacolo al teatro Massimo di Cagliari per il trentesimo anniversario della scuola di danza Dansetteria.

Concerti, arte, festival, musica tradizionale, grandi eventi, folklore, sport, cultura, turismo, enogastronomia, sagre, feste religiose e tanto altro.

il primo romanzo di claudia zedda è una storia di sardegna tutta al femminile, un po’ giallo, un po’ thriller, che fotografa l’isola nei suoi dettagli paesaggistici, nei suoi luoghi magici, nelle sue tradizioni ataviche e lontane.

Un viaggio attraverso tutta l'isola, che mette insieme gli itinerari più suggestivi facendo conoscere una terra antica, le sue tradizioni e la sua gente.

La cultura e l'arte si uniscono per fare informazione e affrontare argomenti sempre più attuali: il cibo e l'ambiente.

Descrizione di un itinerario sui lioghi di orotelli, tra le memorie di Cambosu, i rocciai antropomorfi e le antiche pagine scritte dal sudore dei contadini.

Una mostra d'arte da Cagliari a Olbia, tanti artisti e tanti partners che hanno sostenuto l'evento.

Il Museo Archeologico di Cagliari è candidato a ricevere un finanziamento per la realizzazione di un progetto di accessibilità ai disabili, ma dovrà superare altri 16 concorrenti. Paolo Fresu in campo come testimonial. Serve il voto di tutti.

Può riuscire la Sardegna ad accogliere i cicloturisti nei suoi percorsi rurali e a trasformarli in ambasciatori del territorio rurale dell'isola?

Un’avventura estrema che unisce due isole. Un'impresa epica e nobile allo stesso tempo. 666 km percorsi a nuoto, di corsa e in bici, tra la Corsica e la Sardegna per l'ironman Nathan Farrugia.

Escursione a bacu Maore. Dall'altipiano del Golgo verso Portu Pedrosu, calpestando la mulattiera dei carbonai.

Un percorso di oltre 1600 chilometri dalla Gallura all'Oristanese

Archivio Vai all'Archivio

Chi Siamo Archivio pubblicazioni Contatti Note Legali Pubblicità Gerenza

© 1999 - 2014 Mare nostrum editrice S.r.l. a socio unico P.iva 02180800902 - Gerenza
Supplemento alla testata giornalistica www.marenostrum.it - Registrazione Tribunale di Sassari n°8 del 09/08/2010 - Iscrizione ROC n°14164
Via Gavino Matta, 3 - 07100 Sassari Italy - Tel. +39 392 9999887
Marenostrum.it | IlPortolano.it | SardegnaEventi24.it | MarenostrumEditrice.it | Zelindo.it

Rss Rss Licenza Creative Commons