Wizz Air, la più grande compagnia low-cost dell’Europa Centrale e dell’Est, inaugura la stagione estiva con quattro collegamenti internazionali dall’Aeroporto di Alghero

L'antica chiesa di Santa Lucia, nello storico quartiere cagliaritano della Marina, adiacente al porto, sorgeva nel cuore delle case prospicienti il mare, non lontano dalla chiesa di Sant'Eulalia.

La compagnia area Blue Air continua ad ampliare il proprio network dall’aeroporto di Torino

Affiancata da eleganti vetrine e luoghi dello svago, la chiesa offre una rigenerante pausa spirituale nel cuore della città.

La sua roccia calcarea fa da padrona nello scorcio che si affaccia tra le vie dello shopping e Piazza della Resistenza.

12 scali settimanali, il martedì, mercoledì e sabato, fino alla seconda metà di ottobre

30 mila le presenze di visitatori sui 41 siti visitabili, dai monumenti della città vecchia ai siti archeologici

Diversi comuni del Campidano nella seconda settimana della manifestazione ventennale dedicata ai beni archeologici, artistici e monumentali del territorio

Nuovi chioschi e opportunità di lavoro sul lungomare Barcellona, presto il bando

La Riviera del corallo avrà uno spazio espositivo insieme ad altri porti della Sardegna

Una nuova finestra aperta sulla città di Alghero e sui paesi limitrofi

Ecco tutte le date ufficiali di Primavera Sulcitana 2016

Grazie a un lavoro virtuoso fra il consorzio turistico Sa Corona Arrubia, la Regione e l'Università di Cagliari si prevede l'innevamento artificiale per almeno due mesi all'anno

In conferenza stampa a Cagliari, Valeria Rebasti, Commercial Country Manager di Volotea in Italia, illustra le azioni che hanno portato Volotea a rafforzare la presenza nell’Isola. Cresce l’offerta e cresce l’entusiasmo per la Sardegna.

La primavera sboccia e con lei la speranza di nuovi arrivi al molo croceristico del Capoluogo. Il sole, la storia e un’app aiutano il turista a scoprire la città.

Unioncamere Sardegna, in collaborazione con la Camera di Commercio Italiana in Svizzera, organizza il 21 marzo a Olbia e il 22 marzo a Cagliari due incontri formativi dedicati al mercato turistico svizzero.

Un tour dei sensi, all'insegna della lentezza, dell’esperienza, della tradizione e della storia. Ecco la proposta di turismo responsabile a cura di ViaggieMiraggi Sardegna- Mariposas de Sardinia.

Da questa primavera, gli amanti del Trenino Verde della Sardegna e dell’interno della nostra isola potranno godere di un' ancora più ampia scelta di itinerari

Le spiagge di Chia e Costa Rei si sono guadagnate il primo posto del podio nella classifica stilata da Bruxelles, piazzandosi davanti ad altre 200 località, alcune molto importanti come la provincia di Barcellona.

La manifestazione è di stimolo alla tutela e valorizzazione dei Beni Culturali e ambientali e occasione di comune impegno tra associazioni, scuole, enti pubblici e privati e istituzioni.

Archivio Vai all'Archivio