Cerca articoli
·

I fenicotteri a Cagliari, nella Laguna di Santa Gilla e nel Parco di Molentargius, sono ormai i padroni di casa.

·

È un cammino alla scoperta della mia isola, delle sue ricchezze culturali, paesaggistiche e dei suoi abitanti

·

Rivolte a bambini e ragazzi che frequentano dalla scuola dell'infanzia alle Medie sono un'occasione per passare l'estate in allegria, in compagnia di coetanei, impegnati in tante attività all'aria aperta.

·

Il richiamo del Poetto in primavera, fra profumi, cibo e libertà.

·

Nei pressi del Castello di Medusa - un luogo suggestivo, in cui si fondono storia, territorio e tradizioni - e il Rifugio - punto nevralgico del meeting, luogo di incontro tra climbers e amanti della natura

·

Le tre valli di Oliena. Colture e allevamenti, fatiche e produzione per secoli. Testimoni i cuiles che annodano in un circuito immaginario Lanaitho, Badde 'e Lidone e Sovana

·

Partendo dal caso mediatico del bambino che proposto all’Accademia della Crusca la nascita di una nuova parola, ci siamo posti il problema: quali sono i luoghi più petalosi a Cagliari? Speriamo che qualcuno di voi ci dica il suo.

·

Cagliari è capoluogo di sapori e odori e raccoglie in sé tutti le ricette della Sardegna. Ma questa grande ricchezza, che attira il turista e incuriosisce lo stesso cagliaritano, inizia nel mercato.

Archivio Vai all'Archivio della categoria: Escursioni