"Musicalaris" primo festival dedicato all'arte del musical a Cagliari

Spettacoli, matinée dedicati ai più piccoli, laboratori artistici interattivi di recitazione, danza, interazione scenica e di make up teatrale durante la quattro giorni.

Cagliari » Piccolo Auditorium Comunale
ufficio stampa
Reporter Gold
2 Eventi pubblicati
Prenderà vita il prossimo 22 marzo al Piccolo Auditorium Comunale di Cagliari "Musicalaris", il primo festival interamente dedicato all'arte del musical, genere di rappresentazione teatrale che fonde al suo interno la recitazione, il canto, la musica e la danza.

Fino a sabato 25 marzo saranno diverse le compagnie che si alterneranno sul palcoscenico del teatro di piazzetta Dettori proponendo al pubblico cittadino alcune tra le più interessanti compagnie del panorama isolano tra le quali la Compagnia EllioT, la Compagnia CBS Elmas e la Compagnia Teatrale Modulare coordinata da Manuel Cossu.


Nella quattro giorni andranno in scena La famiglia Addams, Il Templare, Welcome to the Musical, Once Upon a Time e Madagascar.
La rassegna è organizzata dall'Associazione Gemini Club Animazione e Spettacolo di Cagliari, giovane realtà attiva dal 2013 nel campo del musical e della recitazione.

Programma:
22 Marzo
ore 09:00 - Children open stage*

23 Marzo
ore 11:00 - La famiglia Addams*
ore 15:00 - Once Upon a Time
ore 21:00 - La Famiglia Addams

24 Marzo
ore 11:00 - Aladin e il segreto della lampada magica*
ore 21:00 - Il Templare

25 Marzo
ore 11:00 - Lost in Madagascar*
ore 21:00 - Welcome to the Musical
*spettacoli riservati a scuole e gruppi organizzati




DOVE

Cagliari » Piccolo Auditorium Comunale

Piazzetta Dettori