"Abbasso la Grammatica" Corso di Inglese Ludico per Bambini a Cagliari

Corso di conversazione inglese della durata di 20 ore articolato su giochi, quiz e creatività

Cagliari » da definire
em.spiga
Reporter Gold
1 Eventi pubblicati
L’associazione Events planning organizza per i propri associati corsi di inglese ludico per bambini.
Nel mese di aprile parte un corso di conversazione inglese della durata di 20 ore, articolato su giochi, quiz e creatività.
Obiettivo del laboratorio è offrire un’alternativa alle tradizionali modalità di apprendimento della lingua inglese.

Gli incontri settimanali saranno focalizzati sull’apprendimento e sulla pratica della lingua inglese attraverso la conversazione, l’uso di quiz, giochi, canzoni, disegni e attività creative in generale, per stimolare i piccoli partecipanti all’uso attivo della lingua straniera.
Tra gli obiettivi del corso non ci sarà solo ed esclusivamente l’apprendimento della lingua inglese, ma l’idea di voler sviluppare tra i partecipanti socialità e interazione, empatia e gioia attraverso l’uso della didattica, del gioco e del divertimento.

Il laboratorio si terrà tutti i mercoledì con incontri di 2 ore per ciascuna classe.
Le lezioni si terranno a Cagliari (l’aula sarà definita in un secondo momento in base al numero di iscritti).
Il corso inizierà mercoledì 5 aprile e terminerà mercoledì 3 maggio 2017.
Gli orari: Si prevede un corso di conversazione - base dalle ore 16.00 alle ore18.00 per bambini di età tra i 5 e i 7 anni e - avanzato dalle ore 18.00 alle ore 20.00 per bambini di età tra gli 8 e i 10 anni.
Le classi saranno composte da massimo 8 partecipanti.

La partecipazione ad ogni singolo corso prevede un contributo di € 75,00 comprensivo della quota associativa annuale (10 Euro); materiale e attestato di partecipazione finale.
Le persone che vogliono partecipare alle nostre attività dovranno fare richiesta di iscrizione all’associazione compilando l’apposito modulo che viene fornito via mail.

Per iscrizioni scrivere a: eventsplanning2015.info@gmail.com Responsabile e docente del corso Emanuela Spiga cell. 3476931862

Per informazioni visita anche: https://eventsplanningblog.wordpress.com

L’Events Planning è un'associazione culturale no profit che organizza eventi e corsi mirati alla diffusione delle culture europee ed extraeuropee, con sede legale a Cagliari in via Is Mirrionis 53, cod. fisc. 92227570923

DOVE

Cagliari » da definire

Piazza Ennio Porrino, 126