Mostra fotografica "Macrovisioni" a Carbonia

Un'esplosione di colori, contrasti, luci e tonalità: questo traspare dallo sguardo attento e appassionato di Fabio Corona

Carbonia » Suzie Q music bar
Fabio Corona
Reporter Gold
15 Eventi pubblicati
Un'esplosione di colori, contrasti, luci e tonalità: questo traspare dallo sguardo attento e appassionato di Fabio Corona, capace di catturare gli aspetti al tempo stesso travolgenti e delicati di una Natura che pietrifica gli occhi davanti alla sua bellezza mozzafiato.

Specie della flora e della fauna colte nella loro realtà ora delicata ora struggente, macro-vedute inusuali sul micro mondo che ci circonda. E così, ogni immagine è quasi una trasposizione di un piccola storia che è infusa del fascino della Natura isolana senza filtri e condizionamenti di sorta.


Fabio Corona, fotografo di Carbonia, ha da sempre avuto una grande passione: la Natura. La curiosità lo ha stimolato ad approfondire la conoscenza di ciò che lo circondava e la fotografia si è dimostrata il mezzo ideale per congelare i momenti vissuti.

Alla fine credo di aver trovato il giusto connubio tra la Natura e la Fotografia: il risultato sono le mie immagini naturalistiche che spero siano pervase dall'amore per tutto ciò che ho potuto vedere e percepire”.

Ingresso libero

DOVE

Carbonia » Suzie Q music bar

Via Fosse Ardeatine, 13