Cerca eventi

Jovanotti incontra gli studenti dell'Università di Cagliari

L’artista romano, ospite del corso di laurea in Scienze della Comunicazione, incontrerà gli universitari in attesa dell'unica tappa sarda del "Backup Tour - Lorenzo negli stadi 2013"

27 maggio 2013 ore 09:45
Cagliari » Università- aula magna Sa Duchessa
Antonio Rombi
Reporter Gold
27 Eventi pubblicati 7 Notizie pubblicate
In attesa dell'unica tappa sarda del "Backup Tour - Lorenzo negli stadi 2013" promossa in collaborazione dalla SEM Organizzazione Soc Coop e la Zed Entertainment's World S.r.l. di Padova per il prossimo 20 luglio all’Arena Fiera di Viale Diaz a Cagliari, Jovanotti all'anagrafe Lorenzo Cherubini, arriva nel capoluogo dell'isola per un incontro dal carattere esclusivo con gli studenti della facoltà di Studi Umanistici.

L’artista romano, ospite del corso di laurea in Scienze della Comunicazione, incontrerà gli universitari lunedì 27 maggio alle ore 9,45 nell’aula magna del corpo aggiunto - presidio di Sa Duchessa, in Piazza D’Armi a Cagliari.

Jovanotti, musica e altro.
Da dj a rapper, da compositore a scrittore (YoBrothers and Sisters, 1989; Cherubini, 1994), da personaggio televisivo a pittore (espone nel 1998 i suoi quadri al Brescia Music Art), Jovanotti è autore multiforme e innovativo.
Con iniziative cause sociali e politiche, tra cui la proposta di cancellazione del debito pubblico sostenuta con l’inedito Cancella il debito, presentato a Sanremo nel 2000.
Lo spettacolo Backup tour Lorenzo negli stadi 2013, rappresenta un best of enciplopedico della produzione dell’artista dal 1987 al 2012. E contiene un inedito che è già un successo Tensione evolutiva, il cui video è stato girato da Gabriele Muccino.

Scienze della comunicazione
All’incontro - seguito anche da Unica radio - partecipano i docenti e lo staff del corso di laurea coordinato da Elisabetta Gola. Per ragioni logistiche e di sicurezza, l’ingresso all’aula, che dispone di circa 200 posti, sarà strettamente contingentato e possibile solo per gli studenti che si pre-iscriveranno.

DOVE

Cagliari » Università- aula magna Sa Duchessa

Piazza D’Armi