Cerca eventi

“Backup Tour Lorenzo negli stadi 2013” di Jovanotti a Cagliari il 20 luglio all'Arena Fiera

Imperdibile unica data live nell'isola

20 luglio 2013 ore 21:45
Cagliari » Arena Fiera
Antonio Rombi
Reporter Gold
27 Eventi pubblicati 7 Notizie pubblicate
In tutti i precedenti concerti nell'isola Lorenzo Cherubini non ha mai tradito le attese riempiendo all'inverosimile stadi e arene con migliaia di fan accalcati attorno al palco.

Dopo la straordinaria performance nel 2011 davanti a più di diecimila fedelissimi arrivati da tutta la Sardegna, Jovanotti annuncia il ritorna nel capoluogo per l'imperdibile unica data live nell'isola del nuovo Backup Tour.

L'appuntamento, una sferzata di energia dirompente, che ha i numeri per essere uno degli eventi più attesi dell'estate musicale cagliaritana, è in programma sabato 20 luglio 2013 alle ore 21,45 all’Arena Fiera di Viale Diaz a Cagliari.

A poco meno di cinque mesi dal gran ritorno in Sardegna del cantante romano, ha già preso il via la prevendita per quest’unica data cagliaritana organizzata in collaborazione dalla Zed Entertainment's World S.r.l.
di Padova e la SEM Organizzazione Soc Coop.(Spettacoli&Musica).

Il promoter padovano per rendere più agevole l'acquisto dei ticket in prevendita ha realizzato inoltre il sito web, http://www.fastickets.it/ dove poter prenotare anche i migliori posti disponibili.

I biglietti si possono acquistare presso i circuiti nazionali e regionali: www.ticketone.itwww.zedlive.com - www.boxofficesardegna.it (Box Office, Viale R. Margherita 43, Cagliari tel. 070 657428; e mail: info@boxofficesardegna.it ) e ancora agli sportelli delle agenzie del Banco di Sardegna, Unicredit, Boxoffice Toscana.

Così come il precedente tour aveva confermato Lorenzo come uno degli artisti più coinvolgenti e originali, soprattutto nella costruzione dello spettacolo, il nuovo Backup Tour, pensato principalmente come evento da realizzarsi negli stadi e nei grandi spazi, trasformerà l’Arena Fiera nella location ideale per emozionare ancora una volta in modo inaspettato le migliaia di fan che aspettano con trepidazione questo grande appuntamento.

Superfluo ribadire che si tratterà di un live speciale, di una festa per una carriera sorprendente che stupisce e sorprende lo stesso Jovanotti: “Al gasamento si unisce l'emozione di tenere in mano 25 anni della mia vita”. La tournèe è infatti contemporanea al nuovo album, "Backup 1987-2012" che raccoglie il meglio degli ultimi 25 anni di questo poliedrico artista.

Il live riserva quindi una scaletta originale, con molte sorprese, sia nella scelta dei brani, sia negli arrangiamenti, ma l’idea principale sarà quella di un'appassionante viaggio, tra passato, presente e futuro.
Jovanotti non si presenta sul palcoscenico soltanto con una semplice band di grandi musicisti, la sua è una crew che coinvolge artisti della luce, del suono, fotografi, videoartisti, riuniti tutti assieme per creare esperienze sonore, visive ed emotive senza pari.

Lorenzo Cherubini reduce dalla trionfale serie di concerti negli Stati Uniti, si appresta dunque a ritornare in live sulla scena italiana con il nuovo Backup tour dall'alto della trionfale prima tranche di prevendita riservata allo Stadio di San Siro di Milano.

Info organizzazione :
Zed Entertainment's World S.r.l.
Tel: 39 0498644888
Fax: 39 0498896039
E mail: press@zedlive.com

SEM Organizzazione Soc. Coop.
(ex Spettacoli&Musica)
E mail: semorganizzazione@gmail.com
E mail: info@spettacoliemusica.it

DOVE

Cagliari » Arena Fiera