Cerca eventi

Vladimir Luxuria a Sassari in "Si sdrai per favore”

Arriva in Sardegna per un breve tour di tre date l’esilarante commedia "Si sdrai per favore", scritta e interpretata da Vladimir Luxuria per la regia di Roberto Piana.

5 febbraio 2011 ore 12:24
Sassari » Teatro Verdi
Ufficio Stampa Antonio Rombi
Reporter Gold
27 Eventi pubblicati 7 Notizie pubblicate

Per tre serate le poltroncine del teatro si trasformano in ipotetici lettini dello psicologo per delle improbabili e stravaganti terapie di gruppo sul sesso.

L’ex deputata di Rifondazione Comunista e vincitrice dell’Isola dei Famosi, coadiuvata sul palco dalla drag queen Fuxia Loca, dà il via agli appuntamenti nell’isola giovedì 3 febbraio (in replica venerdì 4), alle ore 21 al Teatro delle Saline in Viale la Palma a Cagliari.



La transgender più famosa d'Italia dopo le due serate nel capoluogo si trasferisce a Sassari per lo spettacolo in programma sabato 5 febbraio alle ore 21 al Teatro Verdi in Via Politeama.

Gli spettacoli in scena a Cagliari rientrano nel calendario della “Stagione del Teatro Contemporaneo 2010-2011” di Akròama.
L’appuntamento sassarese inaugura, invece, la V Edizione del Festival “La musica che gira intorno” organizzato dall’Associazione La Via del Collegio.

DOVE

Sassari » Teatro Verdi

Caricamento in corso.....