Cerca eventi

"Quello che i nerd non dicono", spettacolo di beneficenza per i progetti di circo sociale in Sardegn

Serata di raccolta fondi per il progetto Circomobile Sassari - Fondazione Uniti per Crescere Insieme ONLUS

7 dicembre 2011 ore 21:00
Sassari » Teatro Civico - corso vittorio
Sara Barozzino
Reporter Gold
1 Eventi pubblicati
Uniti per crescere insieme Onlus individua, supporta, promuove progetti socio-assistenziali e socio-educativi rivolti a mi-nori e adolescenti, anche appartenenti a collettività estere di Paesi in via di
sviluppo ovvero minori/adolescenti e gio-vani adulti che subiscono un disagio psico-fisico in ospedale, a rischio di emarginazio-ne sociale e culturale e a rischio di devi-anza.

Quello che i Nerd non dicono
10 anni di carriera di Nicola Virdis da festeggiare con altruismo e professionalità.
Dicembre 2001 - la prima esibizione insieme al Teatro S’Arza di Sassari, poi la Scuola Europea di Cirko Vertigo di Grugliasco (TO), collaborazione come formatore per clown di corsia per l’associazione nazionale Vivia-mo In Positivo.
Progetti di clown terapia e circo sociale in carceri tra Romania, Cambogia e Libano, comunità terapeutiche, associazioni e circoscrizioni della città di Torino, laboratori Zelig di Piacenza e Bologna e partecipazione a trasmissioni televisive in qualità di artista e comico.
Dicembre 2011 – lo spettacolo “Quello che i nerd non dicono” dopo Milano, Torino, San Marino, Roma, Parma e Fondi (LT), approda a Sassari, città natale di Nicola.

“Quello che i nerd non dicono” nasce dalla fantasia dell’attore principale e la voglia continua di mettersi in gioco dei due affermati autori di Zelig Circus e Zelig Off, Bruno Furnari e Gigi Saronni.
Quello che i nerd non dicono nasce dopo la prima puntata “A proposito di un nerd”, il ritmo e la trama oscilla tra la realtà e le atmosfere anni ’80 in cui questo bizzarro personaggio si destreggia.

DOVE

Sassari » Teatro Civico - corso vittorio

Caricamento in corso.....