Aperitivi ad Arte - Rossella Faa "Sighi sighi"

Cagliari » Galleria Comunale d’Arte di Cagliari

Quest’estate il motivo ispiratore e filo conduttore degli otto appuntamenti sarà “Musei e Memoria"

26709 punti 45 Eventi pubblicati 1 Notizie pubblicate 2 Commenti 47.829 Visite ricevute 1.555 Condivisioni su Facebook
Dal 7 luglio inizia l’edizione 2011 degli “Aperitivi ad Arte” alla Galleria Comunale d’Arte di Cagliari che ogni giovedì a partire dalle 20,30 fino al 25 agosto, allieterà le serate della bella stagione con performances musicali e teatrali e reading letterari che, tra sinestesie e visite guidate, rinnovano il consueto rapporto tra le collezioni permanenti del Museo e l’Arte in tutte le sue forme.


Il 7 luglio ci sarà il debutto assoluto di “Sighi sighi”, il nuovo spettacolo di Rossella Faa, cantante, musicista, compositrice, attrice, figura di spicco della scena musicale sarda, che vanta collaborazioni con Piero Marras, Marino de Rosas, Andrea Parodi, Elena Ledda, Clara Murtas, con il trio vocale Le Balentes, Trio Alfonsi-Faa-Fontoni.

Dopo il grande successo di “Baa-Bà” portato in scena anche alla Galleria Comunale d’Arte di Cagliari l’anno scorso all’interno della manifestazione “Vox Feminae”, Rossella Faa darà vita a uno spettacolo musicale – teatrale jazz in chiave etnica-campidanese, con il suo inconfondibile humor e la sua autoironia.

In occasione dell’evento verrà dato spazio attraverso visite guidate e laboratori didattici alla Collezione Civica di artisti sardi.

Costo del biglietto: € 6,00

E' gradita prenotazione al numero : 070.6777598 - museicivicicagliari@tiscali.it