Cerca eventi

A San Sperate la IV edizione del "Villaggio di Babbo Natale"

Luci, colori e ambientazione fantastica per grandi e piccini

San Sperate » Museo del Crudo
Leonardo Marongiu
Reporter Gold
3 Eventi pubblicati
Anche quest’anno ART&VENTI ripropone l’evento, apportando novità e interessanti sorprese in modo da proseguire una manifestazione che ha saputo stupire grandi e piccini.

Luci, colori e ambientazione fantastica sono stati elementi di grande impatto visivo ma lo studio dei percorsi ludici e l’animazione hanno dato plus valore alla manifestazione.

“il Villaggio di Babbo Natale 2015” verrà realizzato come le precedenti edizioni al Museo del Crudo, location suggestiva, antica e particolarmente adatta per la realizzazione dell’evento.
La struttura si trova in pieno centro storico.

L’evento si svolgerà dal 06 al 20 dicembre 2015 e prevede un percorso studiato dettagliatamente per stimolare sempre più la creatività e l’ingegno dei bambini. I bambini verranno accolti dagli Elfi, fedeli aiutanti di Babbo Natale, e accompagnati per le stanze del Villaggio, fino ad incontrare personaggi della tradizione natalizia. La Stanza della Posta, la Sala delle Fiabe e la Stanza di Babbo Natale sono solo alcuni degli spazi che i bambini potranno visitare accompagnati dagli Elfi.

Quest’anno avremmo come ospiti all’interno del villaggio i ragazzi della 3 media dell’Istituto Comprensivo “Grazia Deledda”.

Avranno una zona a loro dedicata con delle piccole bancarelle per autofinanziarsi il viaggio di istruzione in programma per la prossima primavera. Inviteremo le scolaresche di San Sperate e dei paesi vicini e presenteremo le attività ludico-ricreative per bambini e adulti nelle quali verranno messi in palio dei premi e offerti piccoli doni.

I nostri orari di apertura:
Domenica 06 - Lunedì 07 - Martedì 08 ore 10:00-12:30 16:00-20:00
Sabato 12 e Domenica 13 ore 10:00-12:30 16:00-20:00
Sabato 19 e Domenica 20 ore 10:00-12:30 16:00-20:00

Per l’occasione, in via Roma e nella vicina Piazza Croce Santa verrà allestito un piccolo mercatino con artisti e artigiani.

Ingresso Gratuito

Hanno collaborato:
Alessandra Deidda, Domizia Ambus, Gessica Cugia, Leonardo Marongiu, Leopoldo Casti, Maria Teresa Lisci, Maurizio Pisano, Valentina Zanda, Emanuela Katia Pilloni, Giovanna Caria, Michele Moi, Ginetta Porcu, Emilio Vinci, Diego Zucca, Vincenzo Porcu, Ziu Giuliu Podda, Massimo Pili, Tania Corona, Debora Montesuelli, Simona Tolu. Si ringraziano inoltre: COMUNE di SAN SPERATE, il Piccolo Coro dei Bambini, gli alunni della 3 media dell’Istituto Comprensivo “Grazia Deledda” e il Randagino di Serramanna

DOVE

San Sperate » Museo del Crudo

via Roma, 15


Caricamento in corso.....