Cerca eventi

Un'idea per "Ma... donne e donne al volante" a Sassari

Una selezione tra artisti per scegliere l'immagine del manifesto della manifestazione: Ma... donne al volante, non sempre pericolo costante

Sassari » Galleria Auchan
Brunilde Giacchi
Reporter Gold
34 Eventi pubblicati 7 Notizie pubblicate
L'Ass. Culturale Ma... donne indice una selezione per la scelta dell'immagine che sarà il manifesto della manifestazione "Ma... donne al Volante non più Pericolo Costante" . Tutti gli artisti sono invitati a partecipare e possono trovare tutto il materiale sulla pagina FB Ma Donne Sassari o richiedere il materiale a labdeisaperi@gmail.com.

Un progetto sulla Guida Sicura è la prossima attività a lungo termine prevista dall'Ass. Culturale Ma... donne, con il patrocinio del Laboratorio dei Saperi che di formazione si occupa.
“Ma.. donne al volante, non più pericoIo costante”, il titolo della manifestazione che tra il serio e il faceto lascia intendere che i numerosi eventi previsti per il prossimo mese di Marzo 2016, non mancheranno di incuriosire il pubblico delle Gallerie Auchan di Sassari che sostengono il progetto. Mettendo a disposizione la saletta del primo piano dove si svolgeranno incontri e corsi, ma soprattutto offrendo il piazzale per ricostruire il circuito su cui i partecipanti al corso di guida sicura, potranno sperimentare le difficoltà di guida in condizioni disagevoli. Il progetto verrà realizzato duranto tutto il mese di Marzo con presentazione agli organi di stampa di un calendario fitto di appuntamenti che avranno il loro clou nella settimana comprendente il giorno che fa di marzo il mese delle donne: il martedi 8.

A tenere i corsi sulla sicurezza stradale i formatori della Polstrada, formare sul primo soccorso in attesa del 118 gli esperti dell’associazione R.A.H.P. di Sassari e infine, ma non ultima le indicazioni che i Vigili del Fuoco del comando di Sassari offriranno a tutti i partecipanti. Il progetto necessità di un manifesto per comunicare con il pubblico tutti gli eventi, per la scelta dell’immagine, la dott.ssa Mombelli, responsabile delle Gallerie Auchan e la presidente dell’Ass. Culturale Ma… donne, hanno indetto una selezione, invitando gli artisti che vorranno partecipare con una propria opera originale e inedita. Opera che possa racchiudere il messaggio che il titolo della manifestazione vuole trasmettere. Pittori, scultori, fotografi, sono invitati a chiedere la scheda di adesione e il regolamento scrivendo all’indirizzo labdeisaperi@gmail.com o consultando la pagina FB di Ma Donne Sassari. Il tempo a disposizione è considerato sufficiente per pensare e sviluppare un’idea progettuale poiché le opere devono giungere a Sassari entro il 1° febbraio 2016. Buon lavoro dunque.

DOVE

Sassari » Galleria Auchan

Caricamento in corso.....