Cerca eventi

Corso di Dizione e Lettura Espressiva a Quartu Sant'Elena

Aperte le iscrizioni al Corso di Dizione e Lettura Espressiva organizzato dal Centro "Il Teatro dell'Anima" in collaborazione con A.P.S. a Quartu Sant'Elena

Elisa Piano
Reporter Gold
15 Eventi pubblicati
Sono aperte le iscrizioni al Corso di Dizione e Lettura Espressiva organizzato dal Centro "Il Teatro dell'Anima" in collaborazione con A.P.S. a Quartu Sant'Elena (Cagliari), via Genova 36.

L'apertura ufficiale si terrà giovedì 5 marzo 2015, alle ore 19.00. Dallo stesso giorno si potrà formalizzare l'iscrizione. Tutti gli interessati sono invitati a prendervi parte. Le iscrizioni rimarranno comunque aperte.

Il Corso, rivolto a tutti coloro che ne necessitano nella vita quotidiana e soprattutto a chi fa frequente uso della comunicazione verbale ad alta voce e in pubblico, nella propria professione o nel tempo libero (giornalisti, attori, scrittori, relatori, docenti, operatori sociali, culturali, sanitari, politici, etc.), si pone l'obiettivo di perfezionare e potenziare le risorse vocali, eliminando inflessioni dialettali e riducendo la monotonia espressiva attraverso specifiche tecniche ( su intensità, volume, tono, modulazione, interpretazione, etc.) che rendono il discorso significativo e la comunicazione più efficace.


Le lezioni, che si tengono una volta alla settimana, sono tenute dalla regista e attrice teatrale Elisa Piano, direttrice del Centro.
La quota di partecipazione è di Euro 25.

Per ulteriori informazioni: elisa.piano@alice.it; tel.3393635961-070/884763.Sito: http://elisapiano.weebly.

DOVE

via Genova 36