Caricamento in corso.....

Lezione di Yoga Nidra e Gong a Cagliari

Lezione di Yoga Nidra e Gong per rilassare corpo, mente ed anima

Cagliari » Centro Yoga Naad
http://www.sardegnaeventi24.it/public/folders/100/71591-foto_del_profilo_personale.jpg

Isabella Floris

star star star Reporter Gold

38 eventi pubblicati

Sat nam cari yogini e yogine, siamo lieti di annunciarVi che SABATO 17 FEBBRAIO h18.00 ci sarà la lezione mensile DI GONG e YOGA NIDRA CON L'INSEGNANTE SIRI GOPAL SINGH (Andrea) presso il CENTRO YOGA NAAD Via Nuoro 54 Cagliari

Vi aspettiamo come sempre numerosi per continuare nel nostro percorso di crescita spirituale e di buoni intenti per questo 2018 cominciato da poco. Attraverso lo Yoga Nidra saremo consapevolmente guidati all'introspezione e durante la pratica potremo esprimere il nostro Sankalpa, ovvero un buon proposito, un piccolo seme da piantare, curare e far crescere nel nostro cuore.

Il rilassamento sarà guidato dal Gong, suonato dal nostro insegnante, Siri Gopal Singh e alla fine della sessione sorseggeremo dello Yogi Tea, condiviso con in nostri compagni.


Vi aspettiamo allora, Sat Nam! Un abbraccio, Siri Gopal S. Quando gli fu chiesto di spiegare gli effetti della meditazione col Gong, ed il suo utilizzo, Yogi Bhajan rispose: “Il Gong è molto semplice, è il suono stesso della Creazione.

Il Gong non è uno strumento musicale. Da esso provengono tutta la musica, i suoni, le parole, il suo suono è il nucleo della parola, è come un insieme di corde.” Il Gong ha un profondo impatto sul corpo e sui meridiani: scioglie blocchi, riduce tensioni, stimola la circolazione, col risultato di riorganizzare l'energia emotiva depositata nella struttura corporea. Il rilascio delle emozioni è un processo normale nella meditazione col Gong, durante la quale si potrebbero avvertire manifestazioni di riso o pianto, o altre sensazioni quali mancanza di peso, calore, etc., che ci riguardano personalmente.

Yoga Nidra o sonno psichico è una pratica efficace per prevenire o riequilibrare alcune disfunzioni psicosomatiche e, grazie al recupero energetico che in esso si realizza, è ottimo per tutti coloro che vogliano raggiungere un'ottimale distensione muscolare, nervosa e psichica. E' Necessaria conferma di partecipazione Vi preghiamo di venire 15 minuti prima dell'inizio della lezione muniti di asciugamano e copertina

Vi preghiamo gentilmente di voler confermare la vostra presenza al numero 347-7580577 oppure al numero 349-4344249 Sat Nam Ji

ORGANIZZAZIONE

Tags

#Eventi

Metti in evidenza il tuo Evento

Metti in evidenaza il tuo evento e raggiungi migliaia di utenti. Scopri le offerte a te riservate.

Offerte per gli eventi

Metti in evidenza la tua Impresa

Hai una azienda? Noi possiamo darti visibilità. Controlla le promozioni che ti abbiamo riservato. Clicca sul bottone qua sotto.

Offerte per le imprese

Contribuisci anche tu

Crea anche tu nuovi contenuti per SardegnaEventi24.it ed entra a far parte della community!

Segnala un evento

Scrivi un articolo

Diventa reporter

#Community

Classifica per eventi e articoli inseriti, visualizzazioni e condivisioni

I più popolari della settimana

Eventi visti: 13073
Notizie viste: 7789
Eventi visti: 7307
Notizie viste: 0
Eventi visti: 5926
Notizie viste: 172
Eventi visti: 4317
Notizie viste: 563
Eventi visti: 2927
Notizie viste: 177

I più attivi della settimana

Eventi inseriti: 13
Notizie inserite: 0
Eventi inseriti: 7
Notizie inserite: 3
Eventi inseriti: 2
Notizie inserite: 0
Eventi inseriti: 2
Notizie inserite: 0
Eventi inseriti: 2
Notizie inserite: 0