Una sessantina le gare programmate per i prossimi mesi

Ricco calendario di gare all'Is Arenas Golf & Country Club di Narbolia

Le gare, che sono iniziate a gennaio, sono ancora in corso di svolgimento

Giornalista pubblicista, collabora a numerose testate e ha scritto anche il libro La storia della cucina sarda e or…
68571 punti 107 Eventi pubblicati 44 Notizie pubblicate 35 Commenti 127.485 Visite ricevute 2.190 Condivisioni su Facebook
Nei giorni scorsi, a cura del Sinis Golf Club di Oristano, si è disputata la Coppa Sartiglia, con quaranta partecipanti. Premiato nella prima categoria, con un primo netto, Augusto Pisanu del Sinis, mentre il primo lordo è andato a Ludovic Varo di Is Aneras. Secondo netto per Alessandro Arrius Is Arenas e terzo per Salvatore Pontis del Sinis.

Nella seconda categoria primo netto per Annalisa Putzolu di Sassari, secondo e terzo per Alessandro Tronci e Francesco Pilloni del Sinis.
Prima Lady Lucia Masala di Is Arenas e primo senior Carla Briganti di Moncalieri.

Nei giorni scorsi il manager di Is Arenas Piero Maria Pellò, ha inviato una nota al presidente della Provincia di Oristano, Massimiliano de Seneen, denunciando i danni provocati dalla presenza di cinghiali, sollecitando misure e interventi che portino a contenere il fenomeno e ad evitare ulteriori consistenti danni agli impianti sportivi.
Pierò Maria Pellò, manager dell’Associazione Sportiva Dilettantistica Is Arenas Golf & Country Club, nel rendere noto il calendario delle gare in programma per il 2012, ha voluto sottolineare la soddisfacente raccolta degli abbonamenti in corso e la scelta strategica, malgrado la situazione economica generale, di porre in atto interventi articolati per qualificare ulteriormente l’impianto sportivo di gioco.

Per quanto riguarda il calendario, una sessantina le gare programmate ed è stata costituita anche la Commissione sportiva, composta da Pier Luigi Mangiarotti, con la carica di presidente e Silvia Pellò, in quella di vicepresidente. Alla carica di consiglieri, sono stati nominati, Elio Mocci de Martis, Varo Ludovic e Gianni Papi capitano squadra junior.