A Oristano lanciata la particolare iniziativa di un album di figurine sulla Sartiglia

Adesso la Sartiglia diventa da collezione per tutti

Tutti i protagonisti della Sartiglia come giocatori di calcio:l'album di figurine è già presente nelle edicole. Per appassionati, e per chi vuole conoscerla meglio

Giornalista pubblicista, collabora a numerose testate e ha scritto anche il libro La storia della cucina sarda e or…
68571 punti 107 Eventi pubblicati 44 Notizie pubblicate 35 Commenti 127.485 Visite ricevute 2.190 Condivisioni su Facebook
L'Associazione Culturale "Il Soqquadro" di Vercelli con il patrocinio della Fondazione Sartiglia si è fatto promotore di un' originale iniziativa: mettere in circolazione un album di figurine da riempire con i protagonisti della Sartiglia di Oristano.
L'album,già nelle edicole,nasce come nuova forma di promozione della giostra equestre oristanese, del carnevale e della città stessa.

Numerosissime, quasi mille, le immagini dei cavalieri, dei Gremi, dei tamburini e dei trombettieri, presenti nell’album stampato in diecimila copie; è distribuito nelle edicole al prezzo di 5€,mentre il costo del pacchetto con sei figurine è di 0,60€.
Uno spazio è riservato anche alla Sartiglia 2012, e subito dopo la prossima edizione della corse saranno stampate e distribuite le nuove figurine che consentiranno di completare la raccolta.