Il 22 novembre scorso, si è disputata la Coppa Tecnoambiente.

Intenso fine anno sui campi da golf di Is Arenas

Il 26, invece, si è disputata la Coppa Patasnella Zizzoli, con una cinquantina di partenti in rappresentanza di dieci club.

Giornalista pubblicista, collabora a numerose testate e ha scritto anche il libro La storia della cucina sarda e or…
68571 punti 107 Eventi pubblicati 44 Notizie pubblicate 35 Commenti 127.485 Visite ricevute 2.190 Condivisioni su Facebook
Ottimi i risultati dei giocatori del Club Is Arenas, che hanno fatto incetta di premi con il primo netto di Francesco Canalis, secondo Varo Ludovic e terzo netto per Giovanni Papi tutti del Club Is Arenas. Classifica piena nella seconda categoria per Gianfranco Porcu, Ennio Gometz e Renato Diressi, sempre del Club Is Arenas, mentre nella terza categoria, Mimmo Licandro del Sinis Golf Club, ha preceduto Daniele Berardo di Is Arenas e Annalisa Putzolu di Sassari.

Anita Depau del Sinis Golf Club, si è classificata prima tra le lady, mentre il primo classificato dei senior, è stato Pierpaolo Silli, del Club La Mora Bianca.


Gli appuntamenti di dicembre prevedono lo J-Service Golf Cup, per il giorno 8 e la Coppa del Presidente,il 18 dello stesso mese, per la chiusura della stagione.

Nella struttura, sono stati ospitati anche 40 studenti, che hanno partecipato a un corso sulla natura e gli aspetti ambientali, finalizzato all’ottenimento delle qualifica di operatore naturalistico-ambientale. I corsisti, hanno effettuato una visita al compendio di Is Arenas, esprimendo un giudizio positivo sull’insieme del complesso, per la salvaguardia degli equilibri ambientali, la presenza di flora e fauna, la distanza dal mare degli edifici. Il corso, che si svolge in collaborazione con le Associazioni Pro Natura, Italia Nostra, Associazione Parco Geominerario e Sigea – Associazione Italiana Geologia Ambientale, ha come punto di riferimento la Facoltà di Ingegneria dell’Università di Cagliari.