Cerca articoli

 Dal 12 al 18 giugno 2011 in Ogliastra

Il "Rally di Sardegna Bike" entra nell’"European Challenge Extreme Bike"

Il Challenge, ideato da Olivier Brunaud in collaborazione con varie organizzazioni, farà una sosta fuori dalla Francia, per una competizione a tappe su un'isola per molti inedita e intrigante

13/03/2011 16:28:00
1 Eventi pubblicati 1 Notizie pubblicate

Sono state definite le cinque gare del programma dell’European Challenge extreme Bike che riunisce alcune delle più belle gare francesi, ma anche una sorpresa fuori delle frontiere francesi: il Rally di Sardegna bike in programma in Ogliastra dal 12 al 18 giugno.



Al termine del Challenge, il pilota più regolare otterrà un premio speciale.

Un certo livello di difficoltà, ma anche la bellezza dei luoghi attraversati, sono le caratteristiche delle cinque gare del challenge.

Dai "Chemins du Soleil" alla "Forestière", passando dalle "Terres Noires", ecco effettivamente riunite alcune delle più grandi classiche del raid/maratona MTB in Francia.

Ė stato aggiunto un zest di novità con la prima edizione programmata dell' "Extrem Bike Mont Ventoux", un raid con delle speciali intorno al gigante della Provence, che sarà scalato di notte! Una vera avventura alla quale si aggiunge ora la trasferta oltre mare in Sardegna.

Il programma:

- Dal 2 al 5 giugno: Les chemins du soleil (I sentieri del Sole), gara a tappa;

- Dal 12 al 18 giugno: Rally di Sardegna Bike, gara a tappa;

- Il 26 giugno: Les Terres Noires (Le Terre Nere), raid;

- Il 4 settembre: Extrem Bike Mont Ventoux, raid con speciali individuali notturne e diurne;

- Il 18 settembre: La Forestière (La Forestiera), maratona;

Organizzazione
: M.C. Sardegna, tel. (39)070/653526, cell. (39)3495164713, fax (39)070/3309947, mail: info@rallydisardegnabike.it, sito internet www.rallydisardegnabike.it



Mappa non disponibile