Vi aiutiamo a scegliere la vostra destinazione per festeggiare l'ultima notte dell'anno

Capodanno 2017 in Sardegna: tutti gli appuntamenti

Concerti, artisti, spettacoli per la notte di San Silvestro

Data Articolo: 27/12/2016 12:33:00
http://www.sardegnaeventi24.it/public/folders/100/72310-foto_profilo_dario_di_silvio.jpg

Dario Di Silvio

star star star Reporter Gold

79 eventi pubblicati

12 notizie pubblicate

Qualche giorno e arriverà l'ultima notte di questo 2016. Tanti hanno già scelto dove e con chi festeggiare l'arrivo del nuovo anno, molti sono ancora indecisi, molti altri proprio non hanno la più pallida idea di cosa fare.
Di sicuro, come sempre, per Capodanno le alternative in Sardegna non mancano, e siamo sicuri soddisferanno i gusti trasversali del pubblico.

Vi diamo una mano noi a scegliere, qualora non lo aveste già fatto, dove trascorrere la notte di San Silvestro.

Cominciamo da Cagliari, dove il Capodanno sarà "diffuso" in varie piazze cittadine, tra musica, con ospite principale Madh, protagonista dell'edizione 2014 di X-Factor; e poi DJ Set, spettacoli e suggestive videoinstallazioni.

A Sassari invece arriva Raphael Gualazzi, che si esibirà in Piazza d'Italia, dopo una stagione di grande successo con il suo "Love Life Peace Tour".
Apertura del concerto affidata al grandissimo Beppe Dettori, e dopo il concerto la consolle di DJ Pille animerà la notte.

La musica hiphop di En?gma sarà la colonna sonora principale del Capodanno di Olbia. E a seguire musica sino all'alba con Pippo Palmieri de Lo Zoo di 105.

La Banchina Dogana del porto di Alghero si trasformerà in una discoteca a cielo aperto: per il Cap d'any arriva la giovanissima cantante spagnola Lara Taylor e la Ibiza Bandit Band, per ballare sino all'alba.

Anche Oristano sceglie un Capodanno diffuso in varie piazze: musica rock con le tribute band degli AC/DC e dei Queen, ma anche balli sardi, DJ Set e Karaoke in piazza.

L'Exme di Nuoro sarà la location del concerto di fine anno, con protagonisti Tzaccastrada e Momak. E a seguire selezione musicale affidata ai DJ.

Castelsardo, dopo il forfait di Franco Battiato, ha saputo rimediare impeccabilmente: torna in Sardegna Max Gazzè, che dopo i tradizionali fuochi di mezzanotte animerà il pubblico con i suoi successi e le ultime hit dell'album "Maximilian".

La musica di Lucio Battisti sarà protagonista a Stintino, con la tribute band "Una sera con Lucio". Sul palco di Piazza del Comune anche il rapper Pauz e a seguire intrattenimento musicale con DJ Jò.

Dolcenera (che sostituisce Umberto Tozzi) sarà la protagonista della serata di Arzachena. L'artista pugliese e la sua band saliranno sul palco allestito in Piazza Risorgimento.

San Teodoro ha scelto un Capodanno made in Sardinia: saranno infatti i Tazenda a far cantare il pubblico teodorino. E dopo il concerto, festa sino all'alba con il DJ Set di Paolo Noise de Lo Zoo di 105.

Dopo i fuochi di mezzanotte, in Piazza Comando a La Maddalena, sarà Ron il protagonista con la sua musica. Il cantante, originario di Dorno, chiuderà un anno di successi del suo ultimo album "La forza di dire sì".

A Siniscola invece, nell'ex casello del Genio Civile a La Caletta, stand di vino, birra e bibite a cura del priorato N.S. di Fatima, e concerto con Bette The Band e La Contrabbanda.

Il Capodanno a Lanusei sarà diviso in due location: Piazza della Cattedrale e Piazza Giuseppe Pilia, dove si alterneranno sul palco le band The Jack's Connection (Country Southern), The Ticks (Rock'n'Roll 50's - Doo Wop), Cattivik (Italian Rock'n'roll Band). Lo special guest del capodanno sarà il cantante lanuseino Diego Micheli, in arte Pink Gijibae, direttamente da X Factor 2016.

A Fonni, in località Su Ninnieri, il 2016 sarà chiuso da Povia, che si esibirà al coperto, presso il ristorante della località montana "Su Ninnieri".

A Sant'Antioco la festa comincia dal pomeriggio, con il concerto: In Piazza Umberto si esibiranno i gruppi Golaseca, Kill Mauri, Tasinantska, e alla mezzanotte fuochi d'artificio con panettone e spumante per tutti.

Sul palco di Piazza Mercato, a Santu Lussurgiu, si alterneranno invece due grandi formazioni isolane: i sassaresi Blaxplosion e gli olbiesi Breakin Down. Dopo la mezzanotte DJ Set e balli in piazza.

Se volete segnalare altre località o manifestazioni per Capodanno 2017 cliccate qui ed inserite il vostro evento!

La redazione di SardegnaEventi24.it vi augura Buon Anno!


Tags

#Altre Notizie

Metti in evidenza il tuo Evento

Metti in evidenaza il tuo evento e raggiungi migliaia di utenti. Scopri le offerte a te riservate.

Offerte per gli eventi

Metti in evidenza la tua Impresa

Hai una azienda? Noi possiamo darti visibilità. Controlla le promozioni che ti abbiamo riservato. Clicca sul bottone qua sotto.

Offerte per le imprese

Contribuisci anche tu

Crea anche tu nuovi contenuti per SardegnaEventi24.it ed entra a far parte della community!

Segnala un evento

Scrivi un articolo

Diventa reporter

#Instagram

#Community

Classifica per eventi e articoli inseriti, visualizzazioni e condivisioni

I più popolari della settimana

Eventi visti: 13073
Notizie viste: 7789
Eventi visti: 7307
Notizie viste: 0
Eventi visti: 5926
Notizie viste: 172
Eventi visti: 4317
Notizie viste: 563
Eventi visti: 2927
Notizie viste: 177

I più attivi della settimana

Eventi inseriti: 13
Notizie inserite: 0
Eventi inseriti: 7
Notizie inserite: 3
Eventi inseriti: 2
Notizie inserite: 0
Eventi inseriti: 2
Notizie inserite: 0
Eventi inseriti: 2
Notizie inserite: 0