Cerca articoli

Parafarmacia Althea, una nuova visione di Parafarmacia, a Olbia

Alessia e Federica, farmaciste dal 2003, dopo aver avuto esperienze in varie farmacie e parafarmacie ad Olbia e altre citta Italiane ed estere, dal 21 marzo 2016 hanno deciso di convogliare la loro esperienza, in una struttura tutta loro

18/05/2016 16:24:00
Alessia e Federica, farmaciste dal 2003, dopo aver avuto esperienze in varie farmacie e parafarmacie ad Olbia e altre citta Italiane ed estere, dal 21 marzo 2016 hanno deciso di convogliare la loro esperienza, in una struttura tutta loro.

Ecco che nasce Parafarmacia Althea, con l'intento di creare una nuova visione della classica Parafarmacia, vendendo ovviamente farmaci senza obbligo di ricetta, dermocosmesi, integratori, accessori per la medicazione e vari, ma offrendo e creando una rete di servizi per la città di Olbia e i cittadini Olbiesi.

Una postazione per l'allattamento e un'ostetrica che organizza incontri mensili, un calendario mensile ricco di incontri gratuiti con diversi specialisti come, nutrizionista, chinesiologo, naturopata, dermatologo e uno sportello, ugualmente gratuito, con una psicologa che collabora in maniera diretta.

Inoltre novità assoluta per la stagione estiva, il servizio di consegna direttamente a domicilio, quindi abitazioni, case vacanze, villaggi, e addirittura imbarcazioni.

Insomma un concetto innovativo di offrire il servizio di Parafarmacia, con cordialità e passione, pensato direttamente alle necessità dell'utente finale.


Un servizio che Olbia merita, che potrete tastare con mano da Parafarmacia Althea, che si trova nel palazzo Pinna in Via Roma, 150.

Per info contattare lo 07891840365 o inviate una mail a info@parafarmacia-althea.it

Per ulteriori dettagli visitate la pagina Facebook: https://www.facebook.com/Althea-Parafarmacia-Olbia-Dr-Martini-958151137601895/



Mappa non disponibile