La Luna Glam Club di San Teodoro trionfa al Dance Music Awards come Best Summer DiscoClub

Per il Locale di Teresa Pittorra e Pier Paolo Fodde un primo premio meritato dopo 35 anni di attività

20/04/2016 16:50:00
OlbiaEventi24
Reporter Gold
275 Eventi pubblicati 26 Notizie pubblicate
I Dance Music Awards sono un evento realizzato e promosso da Dance Music Italia ( www.dancemusicitalia.it ), dove vengono premiati i migliori locali, dj, produttori e performers del panorama nazionale.

La Luna Glam Club, il locale di punta della Costa Nord Orientale, ha trionfato nella categoria Best Summer Discoclub mettendo in riga locali del calibro del Papeete Beach, Sansara, Il Muretto, Coco Beach e Baia Imperiale, locali che sono un must nella loro categoria.

35 anni di attività e di impegno da parte della proprietà e di tutto lo staff hanno permesso di arrivare ad avere questa riconoscenza a livello nazionale che inorgoglisce l'intero panorama notturno Sardo.

Agli inizi degli anni Ottanta, nel pieno della movida, in un’isola oramai regina del turismo internazionale, apre le porte ad un pubblico maturo ed esigente la Luna: club privée esclusivo che sull’onda del successo di un decennio diventa, nel 1992, discoteca rinomata e di successo.
Dal 2001 la Luna è gestita da Teresa, figlia di Nino Pittorra; proprio grazie ad una sua felice intuizione, in Sardegna, isola quasi fuori dal tempo, nasce nel 1968 l’Ambra Night. Nino ne fa un ritrovo abituale di turisti soprattutto nord europei, rendendolo ben presto simbolo del divertimento non solo a San Teodoro ma dell’intera costa nord orientale. Oggi come allora Teresa le cura con lo stesso spirito ed entusiasmo, garanzie di continuità e professionalità. Grazie all’Ambra Night e alla Luna Glam Club oggi San Teodoro è meta imprescindibile per lo svago e il divertimento in Sardegna, l’incontro perfetto tra leggerezza e attenzione discreta, un mix unico di bellezza ed euforia.”






collection guide
--%>