Il concorso nasce con lo scopo di promuovere e far uscire dal silenzio i monumenti Italiani

Ottana è il primo comune liberato della Sardegna!

Ottana si aggiunge alla lista dei monumenti sardi assieme alle oasi naturalistiche di steppe sarde a Mores e Monte Arcosu a Uta

408 punti 1 Notizie pubblicate 785 Visite ricevute 4 Condivisioni su Facebook
Lunedi 24 giugno 2013, lo staff di Wiki loves Monuments Italia, ha ufficializzato la partecipazione di Ottana al medesimo concorso internazionale di fotografia.

Il concorso nasce con lo scopo di promuovere e far uscire dal silenzio i monumenti Italiani.
Ottana, si aggiunge alla lista dei monumenti sardi assieme alle oasi naturalistiche di steppe sarde a Mores e Monte Arcosu a Uta.
Con una sola delibera, la lista dei monumenti sardi si è letteralmente triplicata e si spera che il buon esempio dell' ammistrazione di Ottana contagi anche altri comuni sardi che in questi giorni, i ragazzi di WLM Sardegna stanno contattando per invitarli ufficialmente a partecipare all'evento.


Il post con la presentazione di Ottana è stato molto visitato, questo fa ben sperare, per i tanti appassionati di fotografia della Sardegna che non vedono l'ora di partecipare con il loro materiale.

Ogni fotografia entrerà a far parte del grande bacino di Wikimedia Commons, la banca dati multimediale di Wikimedia, e verrà usata per illustrare le voci di Wikipedia e i progetti correlati, non solo a livello nazionale ma anche a livello mondiale.

Per maggiori informazioni potete visitare il sito:
http://www.wikilovesmonuments.it
http://www.wikilovesmonuments.it/2013/06/e-ottana-il-primo-comune-liberato-della-sardegna/