La caccia al tesoro fotografica è organizzata in collaborazione con Instagramers Sardegna

Ichnusa e i suoi fan su Instagram a caccia del 1° bicchiere della birra più famosa di Sardegna

Il 1° contest fotografico di Birra Ichnusa su Instagram per raccontare la storia della Bionda Sardegna e il legame con l'Isola e i suoi abitanti.

Per lavoro usa i Social Network, organizza eventi e promuove il turismo in Sardegna. Unendo a queste passioni anche… http://https://www.linkedin.com/in/alessandrapolo
124411 punti 119 Eventi pubblicati 65 Notizie pubblicate 15 Commenti 220.918 Visite ricevute 8.065 Condivisioni su Facebook

Prende il via oggi, 29 gennaio e si concluderà l'11 febbraio, tra due settimane, il 1° contest fotografico su Instagram firmato Birra Ichnusa.

L'iniziativa nata in collaborazione con Instagramers Sardegna, la community sarda degli appassionati di Instagram, sarà una vera e propria caccia al tesoro pensata per celebrare il forte legame tra la Sardegna e la sua birra.

In onore del Centenario festeggiato nel 2012, Ichnusa invita i propri fan a raccontare 100 anni di Sardegna e della propria birra e a condividere su Instagram scatti che immortalino momenti importanti in cui Ichnusa è stata presente e immancabile, ma anche vecchie bottiglie, tappi, cimeli d’epoca.

Una ricerca speciale sarà dedicata al primo bicchiere di Birra Ichnusa, con cui i nostri nonni e bisnonni hanno gustato la Bionda Sardegna.

Le foto più belle e curiose saranno condivise sulla pagina Facebook di Birra Ichnusa e pubblicate nella 1^ sezione del Museo Ichnusa, il 1° Museo su Facebook, inaugurato per chiudere in festa l’anno del Centenario della Bionda Sardegna.

Inoltre le 3 foto più belle saranno premiate con regali esclusivi firmati Birra Ichnusa.

Per partecipare e raccontare insieme la storia di Ichnusa e della sua Isola, basterà condividere le proprie foto su Instagram con gli hashtag #ichnusavintage e #igersardegna

Per vedere le foto che stanno partecipando basta un click qui.

Segui Birra Ichnusa su Instagram.