Il 9 marzo al THotel di Cagliari si tiene il 1° Instameet (ritrovo) di Instagramers Sardegna

I fan di Instagram foto raccontano Cagliari per il 1° Instameet di Instagramers Sardegna

Che aspetto avrà Cagliari raccontata attraverso gli scatti degli appassionati di Instagram? Lo scopriremo in occasione della 1^ Insta-mostra che sarà inaugurata al THotel il 9 marzo.

Per lavoro usa i Social Network, organizza eventi e promuove il turismo in Sardegna. Unendo a queste passioni anche… http://https://www.linkedin.com/in/alessandrapolo
124411 punti 119 Eventi pubblicati 65 Notizie pubblicate 15 Commenti 220.918 Visite ricevute 8.065 Condivisioni su Facebook

Dopo il successo del 1° Instawalk, la passeggiata fotografica per i murales del paesino più alto dell'Isola (Fonni), gli Instagramers sardi stavolta si danno appuntamento a Cagliari per il 1° Instameet ufficiale di Instagramers Sardegna.

La sera del 9 marzo al Thotel di Cagliari molti di loro si incontreranno per la prima volta dal vivo.

Contest e Insta-mostra su Cagliari

Per l'occasione è stato lanciato un concorso fotografico che vedrà il capoluogo sardo protagonista degli scatti degli appassionati di Instagram, l'applicazione che sta spopolando e avvicinando alla fotografia anche chi non è un professionista oppure chi lo è ma vuole cavalcare l'onda della popolarità del social network fotografico del momento.

Le foto più belle di Cagliari, quelle che racconteranno gli angoli più e meno noti, i momenti della tradizione, i costumi, i piatti tipici, i tramonti straordinari ecc, daranno vita alla 1^ Instamostra che sarà allestita negli spazi del THotel e inaugurata il 9 marzo, lo stesso giorno dell'Instameet.

Tra gli autori delle foto sarà inoltre estratto il vincitore di due biglietti offerti dall'Associazione Culturale Shannara per assistere al concerto di Giovanni Allevi in programma il 10 marzo al Teatro Lirico di Cagliari.

Altri due vinceranno una custodia per lo smartphone da personalizzare offerte da CaseMyWay.

Ma non è finita qui perchè gli organizzatori hanno in serbo molte altre soprese...

Come partecipare

Si può partecipare al concorso solo su Instagram e solo con un profilo pubblico, entro il 20 febbraio utilizzando entrambi i tag #Tlovecagliari e #igersardegna e indicando una didascalia con il luogo dello scatto e/o il soggetto.

Possono partecipare anche foto inserite in precedenza a patto che si aggiungano i tag e un commento con la descrizione.

Date intanto un'occhiata allo streaming delle foto.