Gli Instagramers della Sardegna a Fonni per la 15^ tappa di Autunno in Barbagia

I fan di Instagram in Sardegna si ritrovano per il 1° Instawalk per le "cortes apertas" di Fonni

Una passeggiata organizzata per il 9 dicembre in occasione della penultima tappa della manifestazione “Autunno in Barbagia”, tra murales e prodotti tipici per immortalare il paese e conoscersi meglio.

Per lavoro usa i Social Network, organizza eventi e promuove il turismo in Sardegna. Unendo a queste passioni anche… http://https://www.linkedin.com/in/alessandrapolo
124411 punti 119 Eventi pubblicati 65 Notizie pubblicate 15 Commenti 220.918 Visite ricevute 8.065 Condivisioni su Facebook
Come molti di voi sanno, Instagram è un'applicazione gratuita per smartphone (iPhone e Android) che consente di scattare foto in modo semplice e divertente, usare filtri e condividere (ma anche no) i momenti della propria vita attraverso i più importanti social network. È essa stessa un social network fotografico talmente amato che, a due anni dal lancio, oggi conta più di 100 milioni di utenti.
Ci sono community di appassionati in tutto il mondo (quella italiana è tra le più attive) che si scambiano consigli e che appena possibile si incontrano per conoscersi dal vivo.


Ce n'è una anche in Sardegna che cresce giorno dopo giorno a suon di foto della nostra bellissima Isola e che si incontrerà per la prima volta il 9 dicembre in occasione di una delle tappe più affascinanti della manifestazione "Autunno in Barbagia".
Sarà una passeggiata per le vie di Fonni dove, tra una 'cortes' e l'altra, ci divertiremo a immortalare i 25 murales, i prodotti degli artigiani locali e quelli gastronomici. Un'ottima occasione per trascorrere una giornata all'aria aperta e conoscersi meglio.
Un'ottima occasione anche per 'raccontare' al mondo intero (potere della rete) quanto è bella la Sardegna anche in Autunno.

Il instawalk ufficiale degli Igers Sardi sarà preceduto sabato 8 dicembre da un'escursione che faremo su una delle jeep di Sardinia Dream Tour, alla scoperta del territorio fonnese.
A bordo saranno presenti i due "igers" scelti tra coloro che parteciperanno su Instagram entro il 3 dicembre con gli hashtag #cortesapertas (per le foto realizzate in occasione delle tappe di Autunno in Barbagia) e #autumninsardinia (per le foto dell'autunno). Per poter esser selezionati si dovrà aggiungere a uno dei due precedenti anche #injeepafonni

Domenica 9 l’Instawalk avrà inizio alle 10.30 in Piazza Santa Croce dove sarà possibile parcheggiare e cominciare il tour dei murales.


Alessandra Polo admin Instagramers Sardegna