Gli Instagramers della Sardegna a Fonni per la 15^ tappa di Autunno in Barbagia

I fan di Instagram in Sardegna si ritrovano per il 1° Instawalk per le "cortes apertas" di Fonni

Una passeggiata organizzata per il 9 dicembre in occasione della penultima tappa della manifestazione “Autunno in Barbagia”, tra murales e prodotti tipici per immortalare il paese e conoscersi meglio.

Data Articolo: 28/11/2012 15:00:00
/public/img/reporter/avatar.png

Alessandra Polo

star star star Reporter Gold

136 eventi pubblicati

65 notizie pubblicate

Come molti di voi sanno, Instagram è un'applicazione gratuita per smartphone (iPhone e Android) che consente di scattare foto in modo semplice e divertente, usare filtri e condividere (ma anche no) i momenti della propria vita attraverso i più importanti social network. È essa stessa un social network fotografico talmente amato che, a due anni dal lancio, oggi conta più di 100 milioni di utenti.
Ci sono community di appassionati in tutto il mondo (quella italiana è tra le più attive) che si scambiano consigli e che appena possibile si incontrano per conoscersi dal vivo.



Ce n'è una anche in Sardegna che cresce giorno dopo giorno a suon di foto della nostra bellissima Isola e che si incontrerà per la prima volta il 9 dicembre in occasione di una delle tappe più affascinanti della manifestazione "Autunno in Barbagia".
Sarà una passeggiata per le vie di Fonni dove, tra una 'cortes' e l'altra, ci divertiremo a immortalare i 25 murales, i prodotti degli artigiani locali e quelli gastronomici. Un'ottima occasione per trascorrere una giornata all'aria aperta e conoscersi meglio.
Un'ottima occasione anche per 'raccontare' al mondo intero (potere della rete) quanto è bella la Sardegna anche in Autunno.

Il instawalk ufficiale degli Igers Sardi sarà preceduto sabato 8 dicembre da un'escursione che faremo su una delle jeep di Sardinia Dream Tour, alla scoperta del territorio fonnese.
A bordo saranno presenti i due "igers" scelti tra coloro che parteciperanno su Instagram entro il 3 dicembre con gli hashtag #cortesapertas (per le foto realizzate in occasione delle tappe di Autunno in Barbagia) e #autumninsardinia (per le foto dell'autunno). Per poter esser selezionati si dovrà aggiungere a uno dei due precedenti anche #injeepafonni

Domenica 9 l’Instawalk avrà inizio alle 10.30 in Piazza Santa Croce dove sarà possibile parcheggiare e cominciare il tour dei murales.


Alessandra Polo admin Instagramers Sardegna



Tags

#Altre Notizie

Metti in evidenza il tuo Evento

Metti in evidenaza il tuo evento e raggiungi migliaia di utenti. Scopri le offerte a te riservate.

Offerte per gli eventi

Metti in evidenza la tua Impresa

Hai una azienda? Noi possiamo darti visibilità. Controlla le promozioni che ti abbiamo riservato. Clicca sul bottone qua sotto.

Offerte per le imprese

Contribuisci anche tu

Crea anche tu nuovi contenuti per SardegnaEventi24.it ed entra a far parte della community!

Segnala un evento

Scrivi un articolo

Diventa reporter

#Instagram

#Community

Classifica per eventi e articoli inseriti, visualizzazioni e condivisioni

I più popolari della settimana

Eventi visti: 13073
Notizie viste: 7789
Eventi visti: 7307
Notizie viste: 0
Eventi visti: 5926
Notizie viste: 172
Eventi visti: 4317
Notizie viste: 563
Eventi visti: 2927
Notizie viste: 177

I più attivi della settimana

Eventi inseriti: 13
Notizie inserite: 0
Eventi inseriti: 7
Notizie inserite: 3
Eventi inseriti: 2
Notizie inserite: 0
Eventi inseriti: 2
Notizie inserite: 0
Eventi inseriti: 2
Notizie inserite: 0