In meno di tre settimane si posiziona al 4° posto

La App di SardegnaMarenostrum scala la classifica delle più scaricate!

Consente di avere sempre a portata di mano tutti gli eventi che avvengono nell'Isola

Appassionata di viaggi, fotografia, letteratura, cinema.
Si diletta di teatro e scrittura.
Adora i gatti… http://www.flickr.com/photos/38316192@N08/
393342 punti 924 Eventi pubblicati 95 Notizie pubblicate 183 Commenti 712.126 Visite ricevute 17.937 Condivisioni su Facebook

Neanche da tre settimane sul Google Play (lo store delle app Android) e la nostra app è già in quarta posizione digitando la parola chiave "Sardegna", con 250 installazioni da parte di utenti italiani e stranieri.



Sul web, possibili partner hanno proposto l'integrazione dell'app con i propri servizi e blog del settore turistico si sono interessati e complimentati per l'accuratezza dei contenuti e della grafica.


Per chi ancora non ne avesse sentito parlare, grazie a Sardegna Marenostrum si hanno sempre in tasca tutti gli eventi in programma in Sardegna, dalle città più grandi alle più piccole e caratteristiche località dell'entroterra.


La guida ai servizi della Sardegna, suddivisa in 14 aree geografiche, contiene un vasto elenco di categorie tematiche, itinerari e punti di interesse completi di tutti i contenuti multimediali. L'applicazione funziona anche offline per evitare i costi di roaming quando si viaggia.


Scarica l'app dal Google Play

Vedi maggiori dettagli sulla pagina dell'app e sul sito di Prossima Isola