Cerca articoli

Nasce “Zelindo” il magazine online di cultura sport e tempo libero

Riscopriamo la nostra bella Italia attraverso i piccoli e grandi eventi sul territorio e facciamoli conoscere a tutti con “Zelindo”.

04/04/2012 11:02:00
Mariangela Gallina
Reporter Gold
10 Eventi pubblicati 17 Notizie pubblicate

Marzo 2012 - La Casa Editrice Marenostrum presenta “Zelindo” il nuovissimo quotidiano online per tutti gli appassionati, e non solo, di arte, musica, teatro, spettacolo sport e tutto quello che riguarda il buon tempo libero.


Per completare l’offerta del già consolidato, quotidiano “Marenostrum”, che opera a livello regionale, “Zelindo” si occuperà di tutto il territorio nazionale seguendo la formula del giornalismo partecipativo.


L’idea è quella di coinvolgere tutte le piccole e grandi realtà sul territorio che siano promotori di iniziative culturali e sportive nel diventare essi stessi reporter della rivista.


Basterà registrarsi al sito di “Zelindo” ( www.zelindo.com) e inserire gratuitamente la propria inserzione.


Niente di più semplice, per entrare a far parte di una comunità virtuale di appassionati della riscoperta del proprio territorio e di tutto quello che di interessante vi accade.


Riscopriamo la nostra bella Italia attraverso i piccoli e grandi eventi in zona e facciamoli conoscere a tutti con “Zelindo”.


Se poi ami scrivere o fotografare e vuoi condividere le tue esperienze di viaggio, musica, teatro, lettura allora dillo a “Zelindo” inserendo la tua critica nella sezione “Recensioni” e saremo lieti di pubblicarla.


Seguici anche su Facebook e Twitter

linkaci e twittaci i tuoi suggerimenti e i tuoi commenti alla pagina Facebook e noi ti terremo aggiornato su tutti gli eventi che accadono nella tua zona.




Mappa non disponibile